Ultimissime

Omicidio davanti alla scuola a Terzigno: mamma uccisa mentre accompagna i bambini

Omicidio davanti alla scuola a Terzigno: mamma uccisa mentre accompagna i bambini. Le ultime news sul caso

donna uccisa davanti a suola terzigno


Ennesimo omicidio, ennesimo caso che lascia pensare a un femminicidio. Proprio oggi, nel giorno della festa del papà, a uccidere sua moglie, e la madre dei suoi figli potrebbe esser stato un uomo, anche se al momento, tutte le piste sono aperte. La notizia è di pochissimi minuti fa: una donna di 31 anni è stata uccisa con colpi di arma da fuoco davanti a una scuola elementare nel quartiere di Boccia al Mauro di Terzigno (Napoli). A sparare sembrerebbe sia stato un uomo che poi si è allontanato a bordo di uno scooter grigio. La donna aveva appena accompagnato i figli a scuola. Sul posto i carabinieri che cercano di raccogliere le testimonianze dei presenti per capire quale sia stata la dinamica di questo ennesimo omicidio. Un dramma che si è consumato di fronte ad altri piccoli, visto che la donna era a pochi passi dalla scuola dei suoi bambini, e davanti ad altre persone, ancora sotto choc dopo quello che hanno visto.

OMICIDIO DAVANTI LA SCUOLA A BOCCIA AL MAURO DI TERZIGNO ( NAPOLI): MAMMA FREDDATA MENTRE ACCOMPAGNA I SUOI BAMBINI

I carabinieri seguono la pista familiare. Sul posto ci sono appunto i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’agguato. I primi sospetti, secondo le prime indagini dei militari dell’Arma, ricadrebbero sul marito della donna. Si tratterebbe, dunque, dell’ennesimo caso di femminicidio. Le indagini, comunque, proseguono. Al momento non ci sono altre indicazioni in merito all’identità della donna, pare fosse una giovane mamma di 31 anni.

Questa vicenda sarebbe potuta finire in modo ancor più drammatico se i colpi di arma da fuoco avessero raggiunto anche altre persone presenti in strada, magari proprio dei bambini. 

Al momento i Carabinieri hanno recintato la zona per cercare di raccogliere il maggior numero di prove possibili. Importantissimi saranno eventuali filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.