Ultimissime

Brianza, uccide sua moglie Valeria sparandola dopo averla inseguita in macchina

Brianza, uccide sua moglie Valeria sparandola dopo averla inseguita in macchina. E' successo a Boviso Masciago


Notizie Flash-Purtroppo anche oggi dobbiamo raccontarvi una storia di cronaca nera, l’ennesima. Ancora una volta un femminicidio. Un uomo ha sparato alla moglie per strada e poi si è costituito. La donna, Valeria Bufo, 56 anni, ferita in maniera gravissima, è morta in ambulanza, prima ancora di arrivare all’ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo a nulla è servito l’intervento repentino dei soccorritori, le ferite di Valeria erano troppo gravi. Non è successo dopo una lite, non è successo per un raptus improvviso, non che questo possa giustificare, ma c’è dell’altro. C’è la premeditazione perchè l’uomo ha inseguito sua moglie in macchina e poi ha fatto fuoco contro di lei. Una scena da film che purtroppo è solo il racconto della realtà. Il fatto è accaduto intorno alle 13 di oggi a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza. 

OMICIDIO IN BRIANZA ULTIME NOTIZIE: GIORGIO TRUZZI INSEGUE SUA MOGLIE IN MACCHINA E POI LE SPARA

Il femminicidio è avvenuto nel centro di Bovisio Masciago, alle porte di Monza, attorno alle 13. La dinamica dell’omicidio è stata parzialmente ricostruita in base alle prime testimonianze: la donna era davanti con la sua Giulietta e il marito, Giorgio Truzzi, 57 anni, la seguiva a bordo di una Smart. All’incrocio, mentre il semaforo era rosso, l’uomo è sceso e ha iniziato a sparare. Due, tre colpi, poi è risalito in macchina ed è andato a costituirsi nella caserma dei carabinieri di Seveso. Le testimonianze sono ora al vaglio dei carabinieri di Desio cui spettano le indagini. La circolazione nella zona dell’aggressione è al momento interrotta per i rilievi. Per il momento sembra che l’arma del delitto non sia stata ritrovata. 

Lei impiegata, lui autista: i due, originari di Seveso, erano sposati, avevano tre figli e secondo le prime informazioni erano in crisi da tempo e vicini alla separazione .



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.