Ultimissime

Soverato auto in fiamme: all’interno il corpo di una persona carbonizzato

Soverato auto in fiamme: all'interno il corpo di una persona carbonizzato. Ecco le ultime notizie dalla provincia di Catanzaro


Erano circa le 4 del mattino quando i pompieri sono stati chiamati per un intervento. Siamo a Soverato, cittadina in provincia di Catanzaro. Una macchina stava bruciando, avvolta dalle fiamme ma i pompieri hanno trovato anche altro sul posto: a bordo del mezzo infatti c’era ancora una persona. Il loro lavoro è stato difficile ma non hanno potuto fare nulla per salvare la vita dell’uomo che è stato estratto dalla macchina completamente carbonizzato. Sarà il lavoro del medico legale a stabilire se la persona a bordo della macchina sia morta a causa delle fiamme o se ci siano state altre cause del decesso. La macchina si trovava in una zona periferica della cittadina, in via Panoramica. La macchina che stava bruciando sotto gli occhi dei vigili del fuoco era una Fiat 500 e il corpo della persona trovata morta carbonizzata si trovava lato guidatore. In queste ore è in corso il riconoscimento. 

Le indagini sono iniziate alle prime ore dell’alba per capire se si sia trattato di un tragico incidente o se dietro questa vicenda ci sia la mano di un assassino o di assassini. 

FIAT 500 BRUCIA A SOVERATO: I POMPIERI RITROVANO LATO GUIDA IL CORPO DI UNA PERSONA MORTA CARBONIZZATA

Dalle immagini scattate dai pompieri che come sempre documentano i loro interventi, si evince che la macchina si trovava parcheggiata di fronte a una abitazione, probabilmente non è la casa della persona ritrovata in macchina, altrimenti le sue generalità sarebbero state ufficializzate. Ma è ancora presto per trarre ogni genere di conclusione e bisognerà aspettare che il lavoro dei Carabinieri della compagnia di Soverato porti a qualcosa di concreto. Nelle prossime ore probabilmente arriveranno notizie più dettagliate. 

Fondamentale sarà capire se la persona era morta già prima di salire sulla vettura, e quindi tutto quello che è successo dopo è stata una messa in scena o se le cause della morte sono legate a una possibile esplosione della vettura. Restare intrappolato dentro una macchina senza riuscire ad aprire sembra essere davvero molto improbabile ma non impossibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.