Ultimissime

E’ morto lo chef Alessandro Narducci: lutto nel mondo della ristorazione

E' morto lo chef Alessandro Narducci: lutto nel mondo della ristorazione. Le ultime notizie da Roma


E’ morto a Roma questa notte lo chef Alessandro Narducci. Il giovane aveva 29 anni ed è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale nel quale ha perso la vita anche una ragazza di 25 anni, Giulia, che viaggiava sulla moto insieme a lui. L’incidente tra la moto e una Mercedes e uno scontro mortale che è costato la vita a uno degli chef più giovani e bravi della capitale. Il mondo della ristorazione è in lutto per l’addio ad Alessandro Narducci. Purtroppo per lo chef e per la ragazza che viaggiava in moto con lui, non c’è stato nulla da fare. A nulla sarebbe valso, secondo le ultime notizie, l’intervento dei soccorsi. Lo chef e la giovanissima Giulia infatti sarebbero morti sul colpo. Avviate le indagini per capire cosa sia successo sul Lungotevere della Vittoria a Roma, nel quartiere Prati. 

E’ MORTO LO CHEF ALESSANDRO NARDUCCI: LUTTO NEL MONDO DELLA RISTORAZIONE, LE ULTIME NOTIZIE

Di lui sicuramente avrete sentito parlare visto che era considerato uno dei giovani chef emergenti più bravi. Purtroppo contro il destino nulla si può fare e ancora una volta dalla strada arriva una tragedia. Il giovane chef di Acquolina Alessandro Narducci stava partecipando in questi giorni al Vinoforum e solo tre giorni fa presentava i suoi piatti a base di polpo e di ricciola al pubblico dell’evento.

Narducci ha lavorato per Heinz Beck, il famoso chef della Pergola dell’Hotel Hilton di Roma e con i fratelli Troiani del Convivio. Successivamente viene promosso al timone dell’Hostaria Acquolina e dal 2017 guidava l’intera offerta enogastronomica del The First Luxury Art Hotel con i suoi ristoranti Acquolina, per l’appunto, e Acquaroof.

Ed è proprio dal ristorante Acquolina preso il quale lavorava, che arriva un commosso annuncio:

Oggi, venerdì 22 giugno 2018, siamo racchiusi nel dolore per la scomparsa del nostro Chef Alessandro Narducci e di Giulia Puleio. Il nostro cordoglio va alle famiglie, alla fidanzata Deborah, agli amici e a tutto lo staff. Il ristorante Acquolina e la terrazza Acquaroof saranno momentaneamente chiusi per lutto fino a nuova comunicazione. Vi ringraziamo per la vicinanza e l’affetto che state dimostrando in questo momento difficile. Grazie.

Un dolore immenso per tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.