Ultimissime

Tragedia a Salerno: allatta il neonato e poi si getta nel vuoto dal balcone

Tragedia a Salerno: allatta il neonato e poi si getta nel vuoto dal balcone. Le ultime news dall'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno


Notizie flash-Le ultime notizie arrivano da Salerno e ci raccontano un vero e proprio dramma. Una mattina come tante si trasforma in una mattina tragica all’ospedale dove una neo mamma era ricoverata dopo aver messo alla luce suo figlio. Al momento sono davvero pochissime le notizie su questa vicenda. Pare che la donna, diventata mamma da poche ore, dopo aver allattato suo figlio, sia arrivata nel sesto piano dell’ospedale e si sia poi tolta la vita. La donna si sarebbe gettata dal sesto piano dell’ospedale dopo esser salita sul ballatoio. Un lancio nel vuoto che le è costato la vita. A nulla sono serviti i soccorsi per la giovane mamma che a quanto pare sarebbe morta sul colpo.  Nell’area erano presenti anche altre persone ma nessuna è stata in grado di impedire il gesto. La donna era in buone condizioni di salute, si ipotizza che il suicidio possa essere dovuto ad una depressione post partum. Adesso le forze dell’ordine cercheranno di capire, ascoltando i testimoni e visionando le immagini dell’ospedale, quello che è successo questa mattina.

OSPEDALE SALERNO ULTIME NOTIZIE: UNA NEO MAMMA SI GETTA NEL VUOTO DOPO AVER ALLATTATO SUO FIGLIO

Una vera e proprio tragedia quella successo oggi nell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: una giovane mamma di 26 anni si è uccisa dopo aver allattato il figlio. Da quanto si apprende, la donna si era recata al sesto piano del reparto Tin per allattare il piccolo. Non ci sono altre notizie in merito a questo gesto e all’identità della donna. Come accade spesso nei casi di suicidio poi, si cerca di raccontare i fatti senza invadere la privacy delle famiglie che vivono un vero e proprio dramma. La neo mamma che si è tolta la vita aveva solo 26 anni. Non sappiamo la storia della sua vita privata e non possiamo aggiungere altro al racconto. 

Queste al momento le ultime notizie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.