Ultimissime

Niccolò Bettarini: arrestate 4 persone, il ragazzo accoltellato mentre difendeva un amico

Niccolò Bettarini: arrestate 4 persone, il ragazzo accoltellato mentre difendeva un amico. Ecco le ultime notizie sul caso


Poteva essere davvero una tragedia per la famiglia di Simona Ventura quella accaduta ieri a Milano. Per fortuna Niccolò Bettarini sta meglio e nei prossimi giorni sarà operato. Simona Ventura ha commentato: “Mio figlio è vivo per miracolo”. Le ultime notizie: nella notte sarebbero state fermate 4 persone coinvolte nella rissa, per il momento non ci sono altri dettagli su questa vicenda, dal punto di vista delle indagini.

NICCOLO’ BETTARINI ACCOLTELLATO FUORI DALLA DISCOTECA: HA PROVATO A DIFENDERE UN AMICO 

Anche se il gestore della discoteca ha smentito, pare che il diverbio sia iniziato nella discoteca. Niccolò sarebbe intervenuto nel corso di una discussione per difendere un suo amico, che già qualche settimana fa aveva avuto dei problemi con dei ragazzi che ha poi incontrato nuovamente nel locale. Pare che il buttafuori avrebbe poi fatti uscire dalla discoteca uno di questi ragazzi che aveva già minacciato dentro l’amico di Niccolò. Il giovane poi una volta fuori avrebbe visto l’amico in difficoltà. Niccolò si sarebbe frapposto tra l’amico e l’aggressore, ricevendo diversi colpi all’addome. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, fortunatamente sarebbe stato ferito in zone non mortali e nei prossimi giorni dovrà essere operato alla mano. Le ferite più gravi infatti sarebbero agli arti superiori. Proprio per questo dopo il confronto con i medici, i genitori del ragazzo hanno parlato di un vero e proprio miracolo.
La indagini, come dicevamo in precedenza, hanno portato al fermo di 4 persone nella notte. Si tratta di 4 uomini che gli amici di Bettarini avevano indicato nel corso della lunga giornata di testimonianze dopo la rissa.

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno rilasciato una nota con la quale dichiarano di credere nella giustizia e fanno un ringraziamento particolare sia alla questura di Milano e agli agenti, che a tutto il personale dell’ospedale Niguarda di Milano.

Nelle prossime ore probabilmente si conosceranno i dettagli dell’operazione di Polizia e delle indagini in corso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.