Ultimissime

Mateus Uribe e Carlos Bacca minacciati di morte dopo la sconfitta della Colombia contro l’Inghilterra

Mateus Uribe e Carlos Bacca sono stati duramente minacciati di morte da vari tifosi, dopo la sconfitta della nazionale Colombia contro l'Inghilterra agli ottavi dei Mondiali 2018

Mateus Uribe e Carlos Bacca minacciati di morte


Mateus Uribe e Carlos Bacca, calciatori della nazionale Colombia, sono stati minacciati di morte, dopo i rigori sbagliati contro l’Inghilterra. Stando alle ultime notizie, la polizia ha deciso di aprire un’indagine, al fine di fare chiarezza sulle molteplici minacce arrivate ai due giocatori. La squadra colombiana non è riuscita a raggiungere i quarti di finale, perdendo a causa dei rigori contro l’Inghilterra, che invece è passata. “Non tornate in Colombia”, questa è una delle tante frasi che sono state condivise nelle ultime ore sui social.

COLOMBIA NON PASSA AI QUARTI, MATEUS URIBE E CARLOS BACCA MINACCIATI DI MORTE ULTIME NOTIZIE: “NON TORNATE IN COLOMBIA” SI LEGGE SUI SOCIAL DOPO LA SCONFITTA CON L’INGHILTERRA

Minacciati di morte i due calciatori della nazionale Colombia, Mateus Uribe e Carlos Bacca, dopo aver perso agli ottavi del Mondiale di Calcio 2018. La squadra non è riuscita ad arrivare sino ai quarti di finale, come molti tifosi colombiani avrebbero voluto. Proprio per questo motivo, alcuni utenti hanno iniziato a minacciare di morte i due giocatori, attraverso i social. Ad esempio, su Twitter è possibile leggere: “Grazie a tutti i giocatori, eccetto a quel figlio di p…, inutile, morto, Carlos Bacca. Non tornare qui.” Si tratta solo di uno dei tanti Tweet che stanno sconvolgendo il mondo. Ricordiamo che 24 anni fa, Andreas Escobar fu ucciso dopo aver perso con la Colombia durante una partita contro gli Stati Uniti nel Mondiale di Usa del ’94. Il calciatore fu sparato con sei colpi di mitraglietta fuori da un bar di Medellin. La sua unica colpa fu quella di sbagliare durante la partita, attraverso un autogoal.

Nel frattempo, altri utenti scrivono apertamente di voler vedere Uribe e Bacca morire. “Questa è stata l’ultima partita di Uribe, quell’uomo è già morto”, parole molto forti quelle dei tifosi colombiani, che starebbero decisamente esagerando. Sappiamo bene che una squadra di calcio non può sempre trionfare, soprattutto agli ottavi, quando le partite sono a eliminazione. La nazionale colombiana era riuscita a pareggiare contro l’Inghilterra, tanto che sono stati necessari i supplementari. Dopo di che, di grande importanza sono stati i rigori, durante i quali sono stati decisivi proprio quelli di Uribe e Bacca, che hanno sbagliato. Sembra di tornare indietro nel passato, quando anche Andreas Escobar veniva minacciato. La polizia non ha intenzione di vedere ripetersi una tragedia del genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.