Ultimissime

Ritrovato morto Matteo Barbieri il ragazzo scomparso da Anguillara

Ritrovato morto Matteo Barbieri il ragazzo scomparso da Anguillara. Ecco le ultime notizie


Potrebbe essere un epilogo drammatico quello che riguarda la storia di Matteo Barbieri, il ragazzo scomparso da Anguillara. Per il momento non ci sono conferme ufficiali ma sembra proprio che il cadavere del ragazzo sia stato ritrovato questo pomeriggio. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato poche ore fa in un avvallamento su via Braccianese. Era stato proprio in quel posto che una ragazza, segnalando ai genitori del ragazzo il fatto, aveva visto Matteo per l’ultima volta. Prima del ritrovamento, era stato aperto un fascicolo per omicidio. Immaginiamo quindi che nelle prossime ore si indagherà in questa direzione. La fidanzata di Matteo e i suoi genitori in questi giorni, avevano chiesto aiuto sui social e sui media per le ricerche del giovane. 

MATTEO BARBIERI RITROVATO MORTO IL 20 LUGLIO 2018 SULA BRACCIANESE: LE ULTIME NOTIZIE

Aggiornamento-Pochi minuti fa sono arrivate le ultime notizie sul caso. Sul posto i poliziotti del commissariato Flaminio che lo hanno identificato. Lo hanno pensato subito ma si è attesa qualche ora per il riconoscimento ufficiale. Quel giovane riverso era Matteo Barbieri il ragazzo di 18 anni scomparso a Roma lo scorso 12 luglio. Accanto al cadavere è stata trovata una moto, probabilmente la sua. È stato trovato all’altezza del civico 304, al km 4 della Braccianese. A trovare il corpo e la moto una pattuglia della polizia. Al momento si ipotizzerebbe un incidente stradale ma sono ancora in corso accertamenti. Ricordiamo che questo pomeriggio si era diffusa la notizia di indagini per omicidio. Nelle prossime ore si capirà se Matteo sia morto per un incidente stradale o se ci sia dell’altro dietro a questa vicenda. 

Matteo era sparito la scorsa settimana, quando aveva lasciato il posto di lavoro, un ristorante alla Balduina, per tornare ad Anguillara, dove condivideva un appartamento con un suo amico. Aveva mandato un messaggio alla sua fidanzata, Diana, per dirle “Amore sono appena uscito dal lavoro e sto tornando a casa”. Ma non ci è mai arrivato. Da allora erano scattate le ricerche anche di amici e parenti, che hanno battuto palmo a palmo diverse strade e luoghi frequentati dal giovane in cerca di qualche indizio. Purtroppo la storia ha avuto un epilogo che non avremmo voluto raccontarvi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.