Ultimissime

Mantova, morto ragazzo di 14 anni schiacciato da una giostra girevole

Mantova, morto ragazzo di 14 anni schiacciato da una giostra girevole. Ecco le ultime notizie


Notizie flash-Una serata di divertimento si trasforma in una serata da incubo per un gruppo di ragazzi che stava trascorrendo il tempo alle giostre. Un ragazzino di 14 anni è morto nella serata di venerdì dopo essere rimasto schiacciato sotto una giostra girevole. E’ successo nei giardini pubblici di piazza Castello a Castel d’Ario, in provincia di Mantova. E’ ancora presto per parlare di una ricostruzione precisa dei fatti, nelle prossime ore ci saranno altre notizie dopo le indagini delle forze dell’ordine. Purtroppo però un ragazzo giovanissimo è morto pagando probabilmente per l’incuria di chi avrebbe dovuto fare più attenzione.

Poche ancora le notizie ma pare che la giostra caduta sul corpo del 14enne avesse un peso di oltre 8 quintali. 

MANTOVA ULTIME NOTIZIE: RAGAZZO DI 14 ANNI MUORE SCHIACCIATO DA UNA GIOSTRA GIREVOLE, E’ SUCCESSO A CASTEL D’ARIO

Poche ancora le notizie sui fatti accaduti nella tarda serata del 10 agosto 2018. Il ragazzino stava giocando con alcuni amici quando la struttura lo avrebbe schiacciato, i soccorsi sono stati chiamati alle 22.35. Il ragazzino è stato portato all’ospedale Poma di Mantova ma i traumi che aveva riportato erano troppo gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Mantova: si indaga per accertare la deimanica dell’accaduto.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta di Parma, la giostra pesava più di 8 quintali. A perdere la vita il giovane Matteo che avrebbe solo voluto passare una serata di spensieratezza insieme ai suoi amici. A crollare sul povero Matteo, una sorta di panchina montata su un perno che, stando alle prime notizie sui fatti, sarebbe ceduto. 

Sotto choc gli amici del ragazzo che sono stati ascoltati dalle forze dell’ordine nel tentativo di capire che cosa è successo e come sia possibile che una giostra sia caduta senza che nessuno si accorgesse del pericolo imminente e potesse salvare la vita del ragazzino. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.