Ultimissime

Sassari, barca affonda ultime notizie: morti due sessantenni del posto

Sassari, barca affonda ultime notizie: morti due sessantenni del posto. Ecco le ultime news


Le ultime notizie dalla provincia di Sassari, in Sardegna: una barca è affondata nelle acque antistanti il litorale di Lu Bagnu. Sono ancora poche le notizie in merito ai fatti accaduti ma pare che siano morti due uomini di 60 anni. I due uomini hanno perso la vita nelle acque del mare. Le informazioni sono ancora frammentarie ma, a quanto si apprende, l’imbarcazione è affondata in località Rasciada, in provincia di Sassari. Sul posto stanno operando i carabinieri e la Capitaneria di Porto. Si sta cercando di capire quali siano stati i motivi dell’affondamento della barca che ha portato alla morte di due persone. I fatti risalgono alla mattina di oggi.

BARCA AFFONDATA IN PROVINCIA DI SASSARI, LE ULTIME NOTIZIE: MORTI DUE UOMINI DI 60 ANNI

Il cadavere della prima vittima è stato scoperto stamane sugli scogli dopo alle 8.30 da una pattuglia della capitaneria di Porto Torres. Davanti alla costa di Rasciada, a circa 150 metri dalla scogliera, c’era un’imbarcazione a motore di 6 metri semiaffondata, probabilmente finita stanotte in una secca.  Secondo quanto riferiscono i media locali, anche il secondo cadavere sarebbe stato ritrovato; gli uomini di una motovedetta e i vigili del fuoco, durante una successiva immersione, hanno poi trovato un altro corpo, rimasto nella barca di solito ormeggiata nel vicino porticciolo di Castelsardo. La prima vittima è già stata identificata e sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che non siano dei turisti ma delle persone del posto.

Quello che poteva sembrare un banale incidente, secondo alcuni media locali, potrebbe essere anche altro. Nelle prossime ore si capirà se sia stato un incidente o se dietro la morte di queste due persone ci sia dell’altro. Per il momento non sono state date notizie circa l’identità delle due persone morte questa mattina in provincia di Sassari. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.