Ultimissime

Incidente sulla A19 a Centuripe: due morti e tre feriti gravi

Incidente sulla A19 a Centuripe: due morti e tre feriti gravi. Le ultime notizie


Sono i giorni di maggiore intensità per quello che riguarda il traffico in tutta Italia e gli incidenti stradali purtroppo non mancano. Le ultime notizie arrivano dalla Sicilia: oggi infatti c’è stato un gravissimo incidente stradale sulla A19 Palermo-Catania, tra gli svincoli di Gerbini Sferro e Catenanuova, nel territorio di Centuripe ( siamo a Enna) . Il bilancio è di due morti e tre feriti gravi. Sono rimasti coinvolti tre veicoli. Queste le prime notizie dopo il tragico incidente di questa mattina. 

INCIDENTE IN SICILIA ULTIME NOTIZIE: SONO MORTE DUE PERSONE E TRE SONO FERITE IN MODO GRAVE

E’ stato necessario chiudere al traffico entrambe le direzioni di marcia per permettere l’atterraggio dell’elisoccorso. Due dei tre feriti sono stati trasportati all’ospedale Cannizzaro di Catania il terzo al Vittorio Emanuele. Secondo quanto riporta Repubblica, le vittime sono i 23enni catanesi Emanuele Bellia e Roberta Cucchiara, a bordo di una Peugeot 306, dove viaggiavano anche due dei feriti: l’auto, diretta in una località balneare, aveva avuto un guasto ed era ferma sulla corsia d’emergenza. I giovani deceduti sono stati centrati in pieno da un Fiat Doblò sopraggiunto in quel momento. I quattro – due dei quali sono stati sbalzati fuori dall’auto nell’impatto – sono stati colpiti dal Doblò condotto da un 23enne, il più grave dei feriti. 

Il traffico è stato bloccato per alcune ore in direzione di Palermo. Le auto venivano dirottate all’altezza del km 166 nello svincolo di Gerbini. Sul posto la polizia stradale che ha deviato il traffico per permettere ai mezzi e ai soccorritori d’intervenire con più rapidità. La polstrada di Enna effettuerà i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il personale Anas sta collaborando per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. Sempre questa mattina in Sicilia c’è stato un altro incidente, in provincia di Trapani, che è costato la vita a una persona. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.