Ultimissime

Ritrovata Anna Fasol: le ultime notizie sulla donna scomparsa

Ritrovata Anna Fasol: le ultime notizie sulla donna scomparsa . Ecco che cosa è successo alla donna scomparsa dal 31 luglio 2018


Buone notizie per la famiglia di Anna Fasol: la donna, scomparsa il 31 luglio 2018, sta bene ed è stata rintracciata dalle forze dell’ordine. Si temeva che la donna si fosse allontanata in modo volontario a causa di un errore commesso a lavoro. Al momento le forze dell’ordine non hanno rivelato i motivi per i quali la donna ha deciso di lasciare la sua famiglia a Cittadella ma hanno comunicato che la donna sta bene e  i suoi familiari hanno potuto mettersi in contatto con lei.

La donna è scomparsa nel nulla la mattina del 31 luglio, giorno in cui aveva un appuntamento in banca con il suo datore di lavoro che aveva scoperto un ammanco dai fondi dell’azienda, secondo quelle che sono le prime notizie in merito a questa vicenda. Il timore dei familiari di Anna Fasol era che la donna si fosse allontanata proprio per problemi sul lavoro e che non tornasse a casa per paura. Un timore che potrebbe essere in parte vero, anche se al momento le forze dell’ordine non hanno dato nessuna indicazione in merito. La donna, che è libera di stare lontana da casa, dovrà comunque dare molte spiegazioni alla sua famiglia, al suo datore di lavoro ma anche a chi da 13 giorni la cerca.

La notizia della scomparsa di Anna Fasol aveva suscitato l’interessa di molte persone anche a causa dei post che sua figlia, nota campionessa di nuoto, aveva pubblicato sui social con la speranza che qualcuno potesse riconoscere sua madre. Non sappiamo ancora se sia stata Anna Fasol a mettersi in contatto con la sua famiglia o con le forze dell’ordine o se le indagini hanno portato alla scoperta del luogo in cui oggi si trova. 

ANNA FASOL STA BENE: LA DONNA SCOMPARSA DA CITTADELLA SI TROVAVA A ROMA, LE ULTIME NOTIZIE 

Aggiornamento- Secondo quanto riferisce Padova Oggi, la donna era a Roma. Non aveva una grande disponibilità economica e per questo motivo le forze dell’ordine hanno concentrato le loro ricerche, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni dalla capitale, sui centri di accoglienza. Pare che Anna si trovasse proprio in una struttura della Croce Rossa dove avrebbe passato gli ultimi giorni, a Roma appunto. 

Sempre secondo quanto riferisce Padova Oggi, la donna avrebbe raccontato di essersi allontanata per un periodo di riflessione. Sarebbe già rientrata a casa per riabbracciare la sua famiglia. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.