Ultimissime

Incidente mortale sull’A1 tra Orvieto e Fabro, ci sono due morti: le ultime notizie

Incidente mortale sull'A1 tra Orvieto e Fabro, ci sono due morti: le ultime notizie con le soluzioni per percorsi alternativi per percorrere il tratto di strada


In queste giornate difficili, per il traffico, caratterizzate dal rientro di migliaia di italiani nelle loro città, gli incidenti purtroppo non mancano. E le notizie di questa mattina ci raccontano di un brutto incidente, in Umbria, nel quale hanno perso la vita due persone, sull’A1. Secondo le ultime notizie nell’ incidente stradale che ha coinvolto un Tir e un’auto sono morte due persone . L’incidente è avvenuto poche ore fa sull’autostrada A1 Milano-Napoli tra i caselli di Orvieto e Fabro in direzione Nord. L’autotreno si è ribaltato, ha perso il carico e si è incendiato; le vittime sono i due occupanti dell’auto coinvolta. Il tratto di autostrada interessato è stato chiuso per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi. Al momento ci sono diverse code prima e dopo questo tratto dell’autostrada.

INCIDENTE MORTALE SULL’A1 NEI GIORNI CALDI DEL CONTRO ESODO: LE ULTIME NOTIZIE DALL’UMBRIA 

I vigili del fuoco sono subito intervenuti per cercare di spegnere le fiamme provocate dall’incendio del Tir, che trasportava pasta. Per i soccorsi sono poi intervenuti gli uomini della polizia stradale e del 118.  Al momento non si conosce l’identità delle due persone che hanno perso la vita nell’incidente. 

Consigli per chi da sud è diretto a Firenze – Agli automobilisti diretti verso Firenze si consiglia di uscire dall’autostrada a Orvieto e di rientrare a Fabro usando la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze il consiglio è di uscire ad Orte per poi raggiungere Perugia e riprendere l’A1 dalla Perugia-Bettolle all’altezza di Valdichiana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.