Ultimissime

Strage sfiorata a Catania: investe i suoi vicini di casa, morta una donna e 7 i feriti

Strage sfiorata a Catania: investe i suoi vicini di casa, morta una donna e 7 i feriti. Ecco le ultime news da Palagonia


Un fatto davvero sconvolgente arriva dalla provincia di Catania. Un uomo ha travolto con la sua macchina i vicini di casa che stavano cenando tutti insieme. Poteva essere una strage: alla tavolata infatti erano sedute trenta persone. L’uomo con la sua vettura ha travolto i vicini come se fossero birilli: una donna è morta e altre sette persone sono rimaste ferite. E’ poi scappato in macchina. Secondo quanto riferisce Catania Today, pochi minuti fa le forze dell’ordine avrebbero ritrovato l’auto dell’uomo che ha ucciso la sua vicina di casa.

Palagonia ultime notizie, investe i vicini uccidendo una donna: trovata l’auto del ricercato

I carabinieri di Palagonia hanno trovato l’auto con la quale ieri notte Gaetano Fagone, 52 anni, ha investito i vicini di casa seduti fuori, in via Savona a Palagonia. L’uomo ha usato la vettura del padre uccidendo una donna di 87 anni, Maria Napoli e ferendo sette persone. Miracolosamente illeso un bambino di nove mesi al momento ricoverato a scopo precauzionale all’ospedale Cannizzaro. Il piccolo era sul girello ma è stato sfiorato dalla furia del veicolo. In ogni caso, pare stia bene, per fortuna.

Al centro della drammatica aggressione ci sarebbero pessimi rapporti tra l’uomo, che in passato era stato denunciato, e gli altri vicini di casa. L’episodio si è verificato tra via degli Orti e via Savona dove gli abitanti del paese sono soliti mettersi per strada la sera, fuori dalle rispettive abitazioni.

“E’ stato certamente un gesto volontario: ha travolto le famiglie dei vicini con l’auto e poi ha fatto marcia indietro cercando di colpire le persone. Lo stiamo cercando e lo assicureremo alla giustizia”. Così il procuratore di Caltagirone, Giuseppe Verzera, sull’aggressione di Palagonia. “Quando avrò chiara la dinamica dell’accaduto – aggiunge il magistrato – valuterò cosa contestare e non escludo il reato di tentativo di strage, perché poteva esserla…”.

L’uomo è ancora ricercato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.