Niccolò Bettarini nuove intercettazioni: i capi ultrà dell’Inter hanno fatto picchiare i suoi aggressori


Nuova pagina nella vicenda che riguarda l’accoltellamento di Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il ragazzo infatti, avrebbe ricevuto una visita particolare, da parte di alcuno tifosi dell’Inter che gli avrebbero rivelato che si sono in qualche modo vendicati per quello che è successo. Ricordiamo che Niccolò Bettarini era stato aggredito davanti alla discoteca Old Fashion di Milano all’alba del primo luglio. La notizia, viene riportata dal Corriere della Sera e dalle principali testate giornalistiche italiane; stando ad un’intercettazione agli atti del procedimento a carico dei quattro fermati per tentato omicidio, avrebbe «ricevuto la visita dei capi della curva dell’Inter», i quali «gli hanno detto — come viene riassunto in un’informativa — che a San Vittore hanno fatto picchiare i suoi aggressori, li hanno fatti gonfiare come le «prugne» sia dagli sbirri che da quelli dentro».

Se fossero confermate, queste voci, si tratterebbe di un atto deprecabile. 

L’informativa è agli atti dell’inchiesta della Squadra mobile e coordinata dal pm Elio Ramondini, e riassume un’intercettazione del 7 luglio scorso nella quale Bettarini parla al telefono con un amico e gli racconta appunto che ha «ricevuto la visita dei capi della curva dell’Inter» che gli hanno detto che avrebbero fatto pestare i suoi aggressori in carcere.

NUOVE INTERCETTAZIONI SUL CASO NICCOLO’ BETTARINI: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Il figlio di Stefano Bettarini, a quanto pare, aveva il cellulare intercettato.

Il ragazzo quindi parlando con i suoi amici, racconta cosa gli è successo, poco tempo dopo l’aggressione.

Bettarini jr ripercorre al telefono i momenti dell’aggressione davanti all’ingresso della discoteca, all’alba: «Si avvicina ‘sto “albanollo” e mi dice “tu c’hai gli orecchini come i miei” (…) mi ha dato il buffettino in faccia, io gli ho dato un cartone (…) e poi, boh, me ne sono trovati quindici addosso. Da lì non ho più capito niente».

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close