Cersosimo: guardia giurata uccide la moglie davanti la scuola, ferita la suocera


Cersosimo: guardia giurata uccide la moglie davanti la scuola, ferita la suocera

Ogni volta che raccontiamo di un femminicidio, speriamo sempre che sia l’ultimo con una dolce illusione che svanisce però nel giro di poche ore. Perchè il ritmo dei femminicidi in Italia e nel mondo è continuo, inesorabile. Oggi un’altra donna è stata uccisa dall’uomo che avrebbe dovuto proteggerla per sempre da ogni male. Il fatto è accaduto a Cersosimo, in provincia di Potenza. Angela è stata uccisa da suo marito Vincenzo, davanti la scuola dei bambini, davanti agli occhi di altre persone incredule. Secondo quelle che sono le ultime notizie, in questa vicenda, sarebbe stata coinvolta anche la mamma di Angela, ferita in modo lieve. L’uomo poi si è tolto la vita.

OMICIDIO-SUICIDIO A CERSOSIMO: VINCENZO UCCIDE SUA MOGLIE ANGELA E POI SI TOGLIE LA VITA

Vincenzo Valicenti, di 41 anni, ha ucciso con alcuni colpi di pistola la moglie 30enne, Angela Ferrara, e poi si è suicidato con la stessa arma. L’omicidio-suicidio è avvenuto a Cersosimo, piccolo paese in provincia di Potenza. I coniugi stavano da tempo attraversando una crisi relazionale.

Il cadavere della donna è stato trovato nella sua automobile, quello dell’uomo, una guardia giurata, nei pressi dell’abitazione di famiglia.

Angela questa mattina era insieme a sua madre, aveva appena portato suo figlio a scuola.

Vincenzo ha raggiunto la donna e sua madre e ha aperto il fuoco. I colpi hanno ferito in modo mortale Angela, per lei non c’è stato nulla da fare. La mamma invece, è in ospedale ma non in pericolo di vita. Di certo per lei superare lo choc di quello che ha visto non sarà facile. Sua figlia è morta sotto i suoi occhi, sotto i colpi dell’arma impugnata dal marito. 

Non si conoscono al momento i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto simile. Angela era una mamma e una donna felice, con una grande passione per i bambini e per la scrittura. Come riferiscono  i media potentini, la donna aveva scritto dei libri di favole dedicati ai più piccoli. Le indagini sono aperte. 

Cersosimo: guardia giurata uccide la moglie davanti la scuola, ferita la suocera ultima modifica: 2018-09-15T14:21:42+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Ultimissime

2 commenti su “Cersosimo: guardia giurata uccide la moglie davanti la scuola, ferita la suocera”

  1. settembre 15, 2018

    […] Cersosimo: guardia giurata uccide la moglie davanti la scuola, ferita la suocera  Ultime Notizie Flash […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close