Ultimissime

Lavinio parla la donna segregata in casa dal marito: smentisce tutto ma le immagini raccontano un’altra storia

Lavinio parla la donna segregata in casa dal marito: smentisce tutto ma le immagini raccontano un'altra storia. I figli della coppia allontanati da casa


Non potevano lavarsi perchè in casa non c’era neppure l’acqua calda, non andavano a scuola, vivevano immersi dai rifiuti ma la loro mamma ha tutta un’altra storia da raccontare. E’ la vicenda che arriva da Lavinio e che lascia tutti senza parole. Succede tutto per caso: un uomo si sente male e la moglie lo trova morto in giardino, chiama i soccorsi che, quando arrivano, oltre a cercare di capire cosa fosse successo all’uomo, entrano in casa. Non avrebbero mai pensato di trovare la situazione che oggi testimoniano le immagini: una casa sporca, un bagno in condizioni raccapriccianti, rifiuti fuori e dentro la casa. Immediati i provvedimenti: i 4 figli della coppia ( tra 4 e 9 anni) vengono portati via. Pare che la coppia si fosse da poco trasferita a Lavinio e che prima invece ci fossero già in atto dei provvedimenti da parte dei servizi sociali che, visto il cambio di residenza, non hanno potuto agire.

A LAVINIO LA DONNA SEGREGATA IN CASA SMENTISCE TUTTO MA LE IMMAGINI DELLA SUA CASA RACCONTANO UNA STORIA DIVERSA

Lasciano senza parole le immagini che mostrano il degrado in cui questa coppia faceva vivere i loro 4 bambini ma lasciano senza parole anche le frasi della donna che, intervistata da Pomeriggio 5 ha raccontato la sua versione dei fatti. “Io e mio marito non facevamo mancare nulla ai miei bambini. Io non capisco perchè li hanno portati via, in casa si c’erano i piatti sporchi della sera ma non succedeva nulla. I bambini avevano da mangiare, erano trattati bene. Facevamo sempre la spesa.” Queste le parole della donna che, era stata indicata dai giornalisti e dalle forze dell’ordine come una vittima di questa storia. Ma forse c’è altro da raccontare.

Anche Barbara D’Urso che ascolta questa intervista si chiede se la donna sia lucida nel raccontare come la sua famiglia viveva visto che le immagini della casa fanno rabbrividire e raccontano tutta un’altra vicenda. Pare che i vicini avessero da tempo chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per il tanfo che arrivava dal giardino. Ma la signora che ha perso suo marito e che ha perso anche i suoi 4 figli portati immediatamente in istituto spiega: “Io rivoglio solo i miei bambini stasera pulisco tutta la casa”. Probabilmente non si davvero resa conto delle condizioni in cui lei e i suoi figli vivevano.

E’ una storia difficile, una storia delicata. La prima ad avere certamente bisogno di aiuto è questa madre che non si rende conto forse, di quello che c’è intorno a lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.