Lavinio parla la donna segregata in casa dal marito: smentisce tutto ma le immagini raccontano un’altra storia


Lavinio parla la donna segregata in casa dal marito: smentisce tutto ma le immagini raccontano un’altra storia

Non potevano lavarsi perchè in casa non c’era neppure l’acqua calda, non andavano a scuola, vivevano immersi dai rifiuti ma la loro mamma ha tutta un’altra storia da raccontare. E’ la vicenda che arriva da Lavinio e che lascia tutti senza parole. Succede tutto per caso: un uomo si sente male e la moglie lo trova morto in giardino, chiama i soccorsi che, quando arrivano, oltre a cercare di capire cosa fosse successo all’uomo, entrano in casa. Non avrebbero mai pensato di trovare la situazione che oggi testimoniano le immagini: una casa sporca, un bagno in condizioni raccapriccianti, rifiuti fuori e dentro la casa. Immediati i provvedimenti: i 4 figli della coppia ( tra 4 e 9 anni) vengono portati via. Pare che la coppia si fosse da poco trasferita a Lavinio e che prima invece ci fossero già in atto dei provvedimenti da parte dei servizi sociali che, visto il cambio di residenza, non hanno potuto agire.

A LAVINIO LA DONNA SEGREGATA IN CASA SMENTISCE TUTTO MA LE IMMAGINI DELLA SUA CASA RACCONTANO UNA STORIA DIVERSA

Lasciano senza parole le immagini che mostrano il degrado in cui questa coppia faceva vivere i loro 4 bambini ma lasciano senza parole anche le frasi della donna che, intervistata da Pomeriggio 5 ha raccontato la sua versione dei fatti.

Io e mio marito non facevamo mancare nulla ai miei bambini.

Io non capisco perchè li hanno portati via, in casa si c’erano i piatti sporchi della sera ma non succedeva nulla. I bambini avevano da mangiare, erano trattati bene. Facevamo sempre la spesa.” Queste le parole della donna che, era stata indicata dai giornalisti e dalle forze dell’ordine come una vittima di questa storia. Ma forse c’è altro da raccontare.

Anche Barbara D’Urso che ascolta questa intervista si chiede se la donna sia lucida nel raccontare come la sua famiglia viveva visto che le immagini della casa fanno rabbrividire e raccontano tutta un’altra vicenda. Pare che i vicini avessero da tempo chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per il tanfo che arrivava dal giardino. Ma la signora che ha perso suo marito e che ha perso anche i suoi 4 figli portati immediatamente in istituto spiega: “Io rivoglio solo i miei bambini stasera pulisco tutta la casa”. Probabilmente non si davvero resa conto delle condizioni in cui lei e i suoi figli vivevano.

E’ una storia difficile, una storia delicata. La prima ad avere certamente bisogno di aiuto è questa madre che non si rende conto forse, di quello che c’è intorno a lei. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close