Ultimissime

Il dramma della mamma di Alessandra: l’assassino di sua figlia condannato a 4 anni, lei cerca di togliersi la vita

Il dramma della mamma di Alessandra: l'assassino di sua figlia condannato a 4 anni, lei cerca di togliersi la vita. Le ultime notizie da Napoli


La storia di Alessandra non ha lasciato indifferenti le persone che si sono ritrovate, loro malgrado, a raccontare per l’ennesima volta un caso di violenza. I punti di vista completamente diversi: per la famiglia di lei Alessandra è stata uccisa dal suo ex fidanzato dopo un litigio. Per i legali di lui: Alessandra avrebbe cercato in tutti i modo di fermare il suo ex aggrappandosi alla macchina e sarebbe poi stata trascinata dal mezzo. Due storie diverse anche per quello che riguarda il giudizio in aula: il pubblico ministero chiede 30 anni per l’assassino di Alessandra. Il giudice arriva alla decisione finale con la sentenza di ieri in primo grado: 4 anni e 8 mesi per Giuseppe Varriale. Ed ecco quindi che prosegue il dramma della mamma di Alessandra, una donna che ha detto addio a sua figlia troppo presto. Una madre che ha vestito sua figlia per metterla in una bara quando aveva solo 24 anni. La signora Olimpia in aula ha continuato a manifestare tutto il suo disprezzo: “me l’avete uccisa due volte” parole alle quali hanno fatto eco quelle del padre di Alessandra indignato per l’accaduto.

IL DRAMMA DELLA MAMMA DI ALESSANDRA MADONNA: PER L’EX DI SUA FIGLIA LA CONDANNA A 4 ANNI DI CARCERE, LEI TENTA IL SUICIDIO 

Un dolore troppo grande per mamma Olimpia che ha cercato di togliersi la vita. Nessuna madre può accettare la morte di una figlia, se poi non si può neppure credere nella giustizia le cose sono ancora più complicate. Ma per la giustizia italiana Giuseppe non ha ucciso volontariamente la sua ex fidanzata, e con questa prima sentenza, i familiari di Alessandra Madonna dovranno fare i conti. 

Secondo quanto si apprende, la donna ha poi tentato di buttarsi da un balcone. Insieme a lei una cronista Mediaset che ha subito cercato di mettersi in contatto con il giudice, dal quale la mamma di Alessandra pretendeva le sue scuse. La donna si sarebbe poi barricata in una stanza e solo grazie all’intervento degli agenti della polizia penitenziaria si sarebbe evitato il peggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.