Ultimissime

Castelnuovo, custode ucciso a coltellate: trovato morto nell’appartamento

Castelnuovo, custode ucciso a coltellate: trovato morto nell'appartamento. Le ultime news dalla provincia di Siena


Ultime notizie dalla provincia di Siena, siamo a Castelnuovo. Un uomo di 63 anni, custode di una fornace, è stato ritrovato morto ieri sera nell’appartamento che gli era stato dato in dotazione per il suo lavoro. A dare l’allarme gli altri operai. La vittima era il custode di una fornace. Le forze dell’ordine indagano per capire cosa sia successo ma per il momento non trapela nulla su quello che è senza dubbio un omicidio. L’uomo infatti sarebbe stato ucciso a coltellate.  Per ore i carabinieri hanno setacciato i locali della fornace, che in questo periodo è chiusa per manutenzione, ma dà ancora lavoro a una ventina di operai. Hanno sentito testimoni, presumibilmente hanno anche individuato il potenziale colpevole del delitto. 

Al momento nessuno conosce neppure l’identità della vittima. Per tutti infatti il 63enne marocchino era Abramo ma ben poco si sa di lui. 

GIALLO A CASTELNUOVO: IL CUSTODE DI UNA FORNACE E’ STATO UCCISO NELLA NOTTE, LE ULTIME NOTIZIE 

Secondo alcuni testimoni l’uomo non lavorava più alla fornace ma non aveva lasciato l’appartamento che gli era stato dato quando svolgeva il compito di custode. Secondo il racconto di chi lo conosceva, l’uomo passava le sue giornate a girovagare, prendendo anche dei treni locali per andare in giro. Nessuno però riesce a capire quale possa essere il motivo di questo omicidio. Le indagini adesso sono nelle mani delle forze dell’ordine che dovranno cercare di capire cosa sia davvero successo in quell’appartamento. Il 63enne è stato ucciso con diverse coltellate, non si è trattato di un incidente ma probabilmente di qualcosa di premeditato. Nelle prossime ore potrebbero arrivare maggiori indizi sul caso per comprendere quello che è accaduto all’uomo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.