Ultimissime

E’ di Stefania Crotti il corpo carbonizzato ritrovato nel bresciano: le ultime notizie

Le ultime notizie sulla scomparsa di Stefania Crotti: è morta carbonizzata, potrebbe esser stata uccisa. Si cerca il suo assassino


Nelle ultime ore sui social si ara diffuso l’appello accorato del marito di Stefania Crotti che stava cercando sui social sua moglie. Tante le foto, tanti i messaggi ma purtroppo questa storia ha avuto un epilogo drammatico. Stefania Crotti infatti è morta, il suo cadavere è stato trovato ieri sera nel bresciano. Le notizie della scomparsa e quella del ritrovamento di un cadavere carbonizzato avevano subito fatto pensare che purtroppo ci fosse un collegamento. Stefania era scomparsa giovedì da Gorlago ( Bergamo). Il cadavere carbonizzato è stato invece trovato a Erbusco, nella zona di Brescia. Di Stefania Crotti, 42 anni, non si avevano più notizie dopo l’uscita dall’azienda dove lavorava, nei pressi della quale era stata trovata la sua auto. Il marito aveva presentato denuncia di scomparsa la sera stessa e lanciatoun appello sui social. La donna sarebbe stata uccisa in un luogo diverso da quello del ritrovamento del corpo.

E’ stato possibile identificare i resti della donna senza aspettare il dna, grazie alla fede nuziale che Stefania portava al dito. Sono stati i suoi familiari a riconoscerla. Secondo le prime indiscrezioni in merito alle indagini, la morte di Stefania potrebbe essere l’ennesimo femminicidio. Si segue infatti la pista passionale. 

E’ MORTA STEFANIA CROTTI LA DONNA SCOMPARSA GIOVEDI’ DA GORLAGO: E’ CACCIA AL SUO ASSASSINO

L’allarme è scattato venerdì alle 15.30, un ciclista che passava nella zona di Erbusco ha notato il corpo e sotto choc ha chiamato i carabinieri. Il corpo di una donna completamente carbonizzato tra il sentiero sterrato e il prato, nelle vigne della Franciacorta. Immediatamente gli inquirenti hanno pensato che fossero di fronte a un omicidio. Nelle prossime ore ci saranno maggiori dettagli in merito alle indagini. 

Secondo quanto riporta Il giorno, al momento sarebbe stata fermata una persona di sesso maschile sulla quale ci sarebbero molti sospetti ma non ci sono altri dettagli sulla vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.