Ultimissime

A Chi l’ha visto parla il fratello di Tony: “Non si è reso conto di quello che ha fatto. Valentina non ha chiamato i soccorsi”

Il fratello di Tony parla a Chi l'ha visto e spiega cosa è successo la mattina in cui Giuseppe è stato ucciso


Il fratello di Tony, l’assassino del piccolo Giuseppe parla in tv e lo fa con i giornalisti di Chi l’ha visto provando a raccontare quello che lui sa della domenica in cui il piccolo è stato ucciso. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 30 gennaio 2019 arrivano le rivelazioni di Rafael che fanno venire i brividi. Secondo il racconto del giovane infatti, suo fratello avrebbe picchiato il piccolo Giuseppe intorno alle 9 del mattino. Se questo fosse vero, il bambino sarebbe rimasto agonizzante sul divano fino alle 14 passate, con l’arrivo dei soccorritori. “Quando sono salito sopra ho visto Giuseppe, mi sembrava stesse dormendo, ho detto di chiamare subito i soccorsi perchè quando succedono queste cose non si deve dormire, va il sangue alla testa. Ho detto a Valentina perchè non hai chiamato nessuno? Non riesco a capire perchè non ha chiamato l’ambulanza” ha detto l’uomo ai giornalisti di Rai 3.

DA CHI L’HA VISTO LA TESTIMONIANZA DEL FRATELLO DI TONY CHE RACCONTA QUANTO ACCADUTO IL GIORNO IN CUI GIUSEPPE E’ STATO UCCISO

Stando al suo racconto, non si era neppure reso conto della gravità della situazione tanto da uscire di casa con Tony per cercare forse delle pomate. “Quando l’ambulanza è arrivata io non c’ero, ero con Tony fuori casa. Mi ha chiamato Valentina e mi ha detto che Giuseppe era morto. Io ho pensato ma è uno scherzo, non potevo crederci” ha detto il fratello di Tony alle telecamere di Rai 3. E ancora: “Deve pagare, può essere mio fratello ma ha sbagliato a me non interessa io sono per le cose giuste. Chi sbaglia paga” ha detto il giovane. 

Stando al racconto del giovane, Tony, dopo aver appreso che Giuseppe era morto, insieme a lui è tornato verso casa dove ad attenderlo c’erano le forze dell’ordine. L’uomo ribadisce che neppure lui quando è salito in casa si era reso conto di quanto grave fosse la situazione anche se continua a chiedersi il perchè delle decisioni di Valentina, non capisce perchè non ha chiamato l’ambulanza. “Se è successo alle 9 alle 9.10 l’ambulanza sarebbe arrivata” dice il fratello di Tony. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.