A Chi l’ha visto parla il fratello di Tony: “Non si è reso conto di quello che ha fatto. Valentina non ha chiamato i soccorsi”


Il fratello di Tony, l’assassino del piccolo Giuseppe parla in tv e lo fa con i giornalisti di Chi l’ha visto provando a raccontare quello che lui sa della domenica in cui il piccolo è stato ucciso. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 30 gennaio 2019 arrivano le rivelazioni di Rafael che fanno venire i brividi. Secondo il racconto del giovane infatti, suo fratello avrebbe picchiato il piccolo Giuseppe intorno alle 9 del mattino. Se questo fosse vero, il bambino sarebbe rimasto agonizzante sul divano fino alle 14 passate, con l’arrivo dei soccorritori. “Quando sono salito sopra ho visto Giuseppe, mi sembrava stesse dormendo, ho detto di chiamare subito i soccorsi perchè quando succedono queste cose non si deve dormire, va il sangue alla testa. Ho detto a Valentina perchè non hai chiamato nessuno? Non riesco a capire perchè non ha chiamato l’ambulanza” ha detto l’uomo ai giornalisti di Rai 3.

DA CHI L’HA VISTO LA TESTIMONIANZA DEL FRATELLO DI TONY CHE RACCONTA QUANTO ACCADUTO IL GIORNO IN CUI GIUSEPPE E’ STATO UCCISO

Stando al suo racconto, non si era neppure reso conto della gravità della situazione tanto da uscire di casa con Tony per cercare forse delle pomate.

Quando l’ambulanza è arrivata io non c’ero, ero con Tony fuori casa.

Mi ha chiamato Valentina e mi ha detto che Giuseppe era morto. Io ho pensato ma è uno scherzo, non potevo crederci” ha detto il fratello di Tony alle telecamere di Rai 3. E ancora: “Deve pagare, può essere mio fratello ma ha sbagliato a me non interessa io sono per le cose giuste. Chi sbaglia paga” ha detto il giovane. 

Stando al racconto del giovane, Tony, dopo aver appreso che Giuseppe era morto, insieme a lui è tornato verso casa dove ad attenderlo c’erano le forze dell’ordine. L’uomo ribadisce che neppure lui quando è salito in casa si era reso conto di quanto grave fosse la situazione anche se continua a chiedersi il perchè delle decisioni di Valentina, non capisce perchè non ha chiamato l’ambulanza. “Se è successo alle 9 alle 9.10 l’ambulanza sarebbe arrivata” dice il fratello di Tony. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close