Ultimissime

Francesco Ciaravolo lo sposo di Salemi che non si presenta all’altare si sarebbe suicidato: le ultime notizie

Le ultime notizie da Salemi: si sarebbe suicidato Francesco Ciaravolo lo sposo che non si è presentato all'altare nel giorno del suo matrimonio


Il primo matrimonio era stato annullato e poi posticipato, il secondo non so è neppure svolto. La sposa attendeva in casa, con i suoi parenti il momento di uscire per recarsi in chiesa ma lì ad attenderla non c’era Francesco, il futuro sposo. Una storia che sembra esser uscita da un film quella di Francesco Ciaravolo lo sposo fuggitivo di Salemi. L’uomo in realtà non si è presentato in chiesa perchè a quanto pare, non aveva avuto modo di saldare alcuni conti: non c’erano i fiori in chiesa ma c’erano le macchine sportive. C’era il fotografo ma non tutti i commercianti che erano stati contatti per questo matrimonio erano stati pagati. Francesco Ciaravolo viveva probabilmente in un mondo tutto suo fatto di bugie che hanno cambiato la sua vita e anche quella della sua fidanzata che oggi si ritrova in una situazione che mai avrebbe immaginato. L’uomo infatti si sarebbe suicidato proprio poche ore dopo il mancato matrimonio. Un vero giallo quello di Salemi: l’uomo infatti si è tolto la vita dando fuoco anche alla sua macchina. Non è stato quindi facile dare un nome a quei resti ma oggi per chi indaga non ci sono dubbi: Ciaravolo si è tolto la vita. Dopo oltre un mese di indagini, sono state raccolte le prove che dimostrano che è stato lo stesso Francesco a comprare la tanica di benzina che ha poi usato per dar fuoco alla sua macchina e per togliersi quindi la vita. Un vero giallo che per settimane aveva fatto discutere, si era pensato anche a un possibile omicidio, visto che, a detta di molti, Ciaravolo aveva debiti diffusi per tutta la regione. Troppa la vergogna per le ennesime bugie raccontate? Per quel matrimonio che non si sarebbe potuto permettere ma anche per la vita che aveva promesso alla sua fidanzata, ignara di tutto? 

L’indagine è diretta dalla procura di Marsala, dal procuratore capo Vincenzo Pantaleo e dal sostituto Antonella Trainito.

FRANCESCO CIARAVOLO ULTIME NOTIZIE: SI E’ SUICIDATO LO SPOSO FUGGITIVO DI SALEMI?

Tutto farebbe pensare quindi che Francesco si sia tolto la vita e che questo giallo finisca con un finale che qualcuno, già da tempo, aveva immaginato. 

Nei prossimi giorni le indagini andranno avanti per permettere anche di capire a chi indaga quello che è successo tra il 29 dicembre, giorno del matrimonio che non è stato celebrato e il 3-4 gennaio giorno in cui Francesco si è poi tolto la vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.