Ultimissime

Uggiate Trevano cadavere di donna carbonizzato in una macchina: si indaga per capire chi fosse

Le ultime notizie da Uggiate Trevano: il cadavere di una donna è stato ritrovato in una macchina. Si indaga per capire chi è e perchè è finita in quel posto


Notizie Flash-Sono al momento davvero pochissime le notizie che riguardano il ritrovamento del cadavere carbonizzato di una donna in macchina. La vettura è stata ritrovata questa mattina, in provincia di Como. Ecco che cosa si sa fino a questo momento, con le ultime notizie da Uggiate Trevano. Al momento non si esclude nessuna pista: dall’omicidio al gesto estremo. Non è stata resa nota l’identità della donna ritrovata ormai senza vita in macchina. Il fatto che però si parli di una donna di 40 anni ci porta a credere che ci sia stato un qualche indizio che abbia aiutato le forze dell’ordine a capire di chi si tratti. 

UGGIATE TREVANO ULTIME NOTIZIE: CADAVERE DI DONNA RITROVATO CARBONIZZATO IN UNA MACCHINA 

Il cadavere carbonizzato di una donna sulla quarantina è stato ritrovato questa mattina alle 7 a bordo di un’auto che stava bruciando nei boschi di Uggiate Trevano. L’allarme è stato lanciato dopo che qualcuno aveva visto del fumo provenire da una radura. Quando i pompieri sono intervenuti l’auto era ormai distrutta e, dopo aver spento le fiamme, hanno trovato all’interno un cadavere. Dalle immagini pubblicate dai Vigili del Fuoco, si vede quello che resta della macchina: si tratta di una vettura bianca. 

Indagano i carabinieri per comprendere cosa possa essere accaduto, ma l’ipotesi più accredita resta quella del gesto estremo. Ma come detto in precedenza, non si esclude nulla. Probabilmente scoprendo l’identità della donna, si potrà anche comprendere quale fosse la storia personale che potrebbe averla portata a scegliere di togliersi la vita.

Nelle prossime ore gli aggiornamenti su questo caso, con le ultime notizie dalla provincia di Como. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.