Ultimissime

Maria Sestina Arcuri ultime notizie: tante ombre nel passato del suo fidanzato

Le ultime notizie sulla tragica morte di Maria Sestina Arcuri: è davvero caduta dalle scale insieme al suo fidanzato?


Non riescono a credere alla versione raccontata dal fidanzato di Maria Sestina i suoi familiari. Non riescono a credere che la vita di una ragazza così giovane e piena di vita sia stata spezzata una notte senza un perchè. Non credono che Maria Sestina Arcuri sia caduta della scale e sia morta per le ferite riportate. Che cosa è successo davvero quella notte tra il 3 e il 4 febbraio 2019? Del caso torna a occuparsi anche Chi l’ha visto che raccoglie le parole e gli appelli della famiglia di Maria Sestina, sotto choc per quanto accaduto. Ed è inevitabile pensare che tra lei e Andrea, il suo fidanzato, quella notte sia successo qualcosa. I familiari di Maria Sestina non vogliono accusare Andrea di nulla ma una cosa se la chiedono: perchè non ha chiamato subito i soccorsi? Perchè pensare che quella caduta, sempre che ci sia stata, non avrebbe avuto nessuna conseguenza? Tante le domande che i parenti della ragazza si fanno e al momento, poche le risposte arrivate.

LA STORIA DI MARIA SESTINA ARCURI: LE ULTIME NOTIZIE SULLA MORTE DELLA RAGAZZA 

La trasmissione di Rai 3 ha cercato di capire chi è Andrea, il fidanzato di Maria Sestina, l’uomo per il quale la ragazza ha lasciato anche il suo lavoro. Pare infatti che Maria si sia licenziata dal salone di Roma, dove lavorava con ottimi risultati. Stava per essere promossa ma improvvisamente ha deciso di lasciare il suo posto. Glielo ha chiesto Andrea? Era geloso di lei? Non lo sappiamo. Ma i giornalisti di Rai 3 hanno scoperto che l’uomo in passato ha avuto dei problemi con la giustizia proprio per un difficile rapporto con la sua ex fidanzata.

Dalle indagini è emerso che in passato il ragazzo è stato denunciato per maltrattamenti e che ha subito un processo dal quale è stato assolto. Aveva difficoltà a gestire la sua aggressività, spesso aveva sbalzi d’umore, tempestava l’ex fidanzata di messaggi ed era possessivo. Se qualcuno la guardava per strada, la insultava. Una volta ha aggredito un ragazzo per futili motivi facendogli saltare un dente. Secondo l’ex, quando era nervoso prendeva e spaccava qualsiasi oggetto. Un giorno le ha anche tirato i capelli e l’ha picchiata fino a ferirla.  La ragazza arrivata al pronto soccorso non avrebbe detto quello che realmente era successo. Ricordiamo che Andrea è stato in ogni caso assolto. 

Nei giorni scorsi gli agenti del Ris hanno effettuato nuovi controlli nella casa in cui Maria Sestina sarebbe caduta dalle scale riportando le ferite mortali. Si attendono poi i risultati dell’autopsia che permetteranno di capire come è morta la ragazza. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.