Ultimissime

Reggio Calabria: dà fuoco all’auto con dentro l’ex moglie e poi scappa. Le news

Evade dai domiciliari e raggiunge la sua ex moglie. Le dà fuoco mentre lei prova a scappare con la macchina: le ultime notizie da Reggio Calabria


Le ultime notizie che arrivano da Reggio Calabria ci lasciano ancora una volta senza parole. Poche al momento le informazioni ma quello che sappiamo basta per parlare di un ennesimo caso di violenza contro le donne. Un uomo infatti non avrebbe rispettato gli arresti domiciliari, avrebbe trovato la sua ex moglie e avrebbe dato fuoco alla macchina dentro la quale la donna si trovava. Una storia assurda che si è conclusa con la figa dell’uomo e con il ricovero immediato della sua ex in ospedale. Vediamo quelle che sono le ultime notizie sul caso.

REGGIO CALABRIA ULTIME NOTIZIE: EVADE DAI DOMICILIARI E DA’ FUOCO ALLA SUA EX MOGLIE MENTRE E’ IN MACCHINA

Un pregiudicato originario di Ercolano (Napoli), di cui non sono state rese le generalità, ha incendiato l’auto dentro cui si trovava la sua ex moglie. L’episodio si è verificato nella zona sud di Reggio Calabria, nei pressi del liceo artistico ‘Frangipane’, poco dopo le 9, di fronte a numerosi studenti. La donna ha riportato gravi ustioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto reso noto dalla polizia, l’uomo si sarebbe avvicinato alla macchina della ex consorte. La donna, intuito il pericolo, ha tentato di fuggire ma, nella concitazione del momento, si è scontrata contro un muro. Non riuscendo quindi a scappare, sarebbe rimasta come intrappolata nel mezzo.

L’ex marito, a quel punto, ha gettato liquido infiammabile all’interno del mezzo ed ha appiccato il fuoco, dandosi poi alla fuga. Subito soccorsa dai numerosi presenti, la sventurata è stata portata agli Ospedali Riuniti di REGGIO Calabria con gravi ustioni. Un atto assolutamente premeditato visto che l’uomo aveva portato anche del liquido infiammabile, sapeva quello che avrebbe voluto fare alla sua ex. 

L’uomo è attivamente ricercato. Secondo quello che riferiscono le forze dell’ordine, anche l’uomo si sarebbe ustionato per cui nelle prossime ore potrebbe magari cercare aiuto in altri ospedali della zona, ovviamente già avvisati di quanto accaduto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.