Reggio Calabria: dà fuoco all’auto con dentro l’ex moglie e poi scappa. Le news


Le ultime notizie che arrivano da Reggio Calabria ci lasciano ancora una volta senza parole. Poche al momento le informazioni ma quello che sappiamo basta per parlare di un ennesimo caso di violenza contro le donne. Un uomo infatti non avrebbe rispettato gli arresti domiciliari, avrebbe trovato la sua ex moglie e avrebbe dato fuoco alla macchina dentro la quale la donna si trovava. Una storia assurda che si è conclusa con la figa dell’uomo e con il ricovero immediato della sua ex in ospedale. Vediamo quelle che sono le ultime notizie sul caso.

REGGIO CALABRIA ULTIME NOTIZIE: EVADE DAI DOMICILIARI E DA’ FUOCO ALLA SUA EX MOGLIE MENTRE E’ IN MACCHINA

Un pregiudicato originario di Ercolano (Napoli), di cui non sono state rese le generalità, ha incendiato l’auto dentro cui si trovava la sua ex moglie. L’episodio si è verificato nella zona sud di Reggio Calabria, nei pressi del liceo artistico ‘Frangipane’, poco dopo le 9, di fronte a numerosi studenti. La donna ha riportato gravi ustioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto reso noto dalla polizia, l’uomo si sarebbe avvicinato alla macchina della ex consorte. La donna, intuito il pericolo, ha tentato di fuggire ma, nella concitazione del momento, si è scontrata contro un muro. Non riuscendo quindi a scappare, sarebbe rimasta come intrappolata nel mezzo.

L’ex marito, a quel punto, ha gettato liquido infiammabile all’interno del mezzo ed ha appiccato il fuoco, dandosi poi alla fuga. Subito soccorsa dai numerosi presenti, la sventurata è stata portata agli Ospedali Riuniti di REGGIO Calabria con gravi ustioni. Un atto assolutamente premeditato visto che l’uomo aveva portato anche del liquido infiammabile, sapeva quello che avrebbe voluto fare alla sua ex. 

L’uomo è attivamente ricercato. Secondo quello che riferiscono le forze dell’ordine, anche l’uomo si sarebbe ustionato per cui nelle prossime ore potrebbe magari cercare aiuto in altri ospedali della zona, ovviamente già avvisati di quanto accaduto. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close