Ultimissime

Salvatore Cipolletti, il ragazzo pisano morto in Polonia: lo strano sms inviato prima della morte

Le forze dell'ordine polacche continuano ad indagare su Salvatore Cipolletti. Il ragazzo pisano morto in Polonia potrebbe essere stato ucciso

salvatore cipolletti pisano morto polonia


Continuano le indagini riguardo il ragazzo pisano morto in Polonia, Salvatore Cipolletti. Il giovane, 24 anni, era di Ponsacco, in provincia di Pisa ed è morto in Polonia, a Varsavia, a seguito di una caduta dal quinto piano di un palazzo. Il ragazzo aveva affittato un appartamento al suo interno. “Il Tirreno” rende noto che ci sarebbe uno strano sms inviato prima della morte, con il nome di un polacco. Per far luce sul decesso del giovane intanto si attendono gli esami tossicologici. Sono stati ascoltati anche i suoi amici. Secondo quanto si è appreso in queste ore, Salvatore Cipolletti si trovava in Polonia per un incontro con dei compagni di un gioco di ruolo.

RAGAZZO PISANO MORTO IN POLONIA, SI INDAGA SULLE CAUSE DELLA SUA MORTE: LO STRANO SMS INVIATO

Da quando è stata resa nota la notizia del ragazzo pisano morto in Polonia, sono spuntate alcune indiscrezioni. A quanto pare Salvatore Cipolletti aveva un appuntamento con dei ragazzi per potersi sfidare ad un gioco di ruolo. Intanto è emerso che un suo amico di Lucca non si sarebbe fatto trovare a seguito dell’accaduto non presentandosi nemmeno all’obitorio. Pare però che il giovane abbia parlato al telefono con il padre. E’ anche emerso che Cipolletti, prima della sua morte, avrebbe mandato un sms con il nome di un polacco ma la questione non è ancora chiara.

SALVATORE CIPOLLETTI HA AVUTO UN MALORE E’ STATO UCCISO? LE FORZE DELL’ORDINE POLACCHE INDAGANO

E’ ancora avvolta dal mistero dunque la morte di Cipolletti. Questa risalirebbe allo scorso 9 marzo. Intanto si occupano delle indagini le autorità polacche. Sono diverse le ipotesi in piedi in questo momento. E’ possibile che il ragazzo pisano abbia avuto un malore ma non si esclude che possa essersi trattato di un omicidio. La famiglia del 24enne si trova a Varsavia, in attesa della restituzione della salma. Il corpo del 24enne è ancora a disposizione per fare luce su quanto accaduto.

IL RAGAZZO PISANO AVEVA TRASCORSO LA SERATA CON ALCUNI AMICI

La sera della tragica caduta dal quinto piano del palazzo in cui aveva preso un appartamento, Salvatore Cipolletti era stato insieme a due amici polacchi e due italiani. Non si sa però cosa sia accaduto e se qualcuno possa avergli fatto del male. Non si conosce neanche la dinamica della caduta del ragazzo pisano morto in Polonia. Solo nelle prossime ore, grazie alle indagini delle forze dell’ordine polacche, si potrà scoprire qualcosa di più su questa terribile tragedia che ha colpito una famiglia di Ponsacco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.