Ultimissime

Uccide la sua ex moglie Loredana e si costituisce: le ultime notizie da Enna

Le ultime notizie dalla provincia di Enna. Femminicidio a Catenanuova: Loredana uccisa dal suo ex marito

Anche questo lunedì mattina si apre all’insegna della cronaca nera. E le ultime notizie arrivano dalla Sicilia dove si è consumato l’ennesimo femminicidio. Mentre i politici discutono di Codice Rosso e si ingarbugliano tra le tele della burocrazia, le donne in Italia, continuano a morire, uccise per mano di chi avrebbe dovuto proteggerle e amarle. Le ultime news arrivano proprio da Enna dove Loredana, è stata uccisa dal suo ex marito.

ENNA ULTIME NOTIZIE: UCCIDE LA SUA EX MOGLIE E POI VA IN CASERMA PER CONSEGNARSI

Un uomo si è costituito alle forze dell’ordine dopo aver ucciso a colpi di pistola l’ex moglie, Loredana Calì. È accaduto Catenanuova, in provincia di Enna, in Sicilia, dove l’omicida si è costituito presso la locale caserma dei carabinieri. L’assassino reo confesso si chiama Filippo Marraro, titolare di un autolavaggio;la vittima era sua moglie. Le notizie al momento sono ancora poche, i fatti sarebbero infatti accaduti questa mattina.

Si attende l’autopsia sul corpo della povera Loredana per i dettagli sulla dinamica del delitto. Pochi dubbi sul movente, invece, legato alla fine del rapporto sentimentale tra i due. Probabilmente nelle prossime ore le forze dell’ordine daranno altre informazioni sul caso anche se è chiaro quello che è stato il movente che ha portato Filippo a uccidere la sua ex.

Secondo quanto riferisce Il Giornale della Sicilia, l’omicidio sarebbe avvenuto nella zona del Calvario. Indagano i carabinieri, sotto il coordinamento della magistratura ennese, diretta dal procuratore Massimo Palmeri. La vittima aveva 40 anni ed è stata trovata morta nella campagna di proprietà della madre.

I funerali di Loredana verranno disposti non appena l’autorità giudiziaria rilascerà la salma dopo il completamento dell’esame autoptico. Un altro triste fatto di sangue arriva dalla Sicilia che ancora piange la morte della giovanissima Nicoletta, uccisa senza un apparente motivo da una sua amica e dal suo fidanzato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.