Ultimissime

Salvatore de Stefano ucciso in Messico: c’è un legame con i tre italiani scomparsi?

Le ultime notizie sull'omicidio di Salvatore de Stefano in Messico, c'è un legame con la scomparsa dei tre napoletani svaniti nel nulla nel 2018?

Due giorni fa dal Messico la notizia dell’omicidio di un nostro connazionale. Salvatore De Stefano è stato ucciso mentre era in un ristorante Messicano. I media locali non hanno dubbi: il giovane sarebbe stato ucciso perchè avrebbe venduto della merce contraffatta a persone molto pericolose che non si sono fatte scrupoli poi nel pagare un sicario per ucciderlo. E’ questa la pista battuta dai media messicani. Una storia che sembra ricordare quella dei tre napoletani scomparsi in Messico di cui non ci sono tracce e non ci sono notizie ormai da mesi. E’ possibile che ci sia un legame tra la morte di de Stefano e la scomparsa dei tre italiani? Sembrerebbe che ci fosse un legame riguardante proprio l’attività portata avanti. Si vendevano, secondo la ricostruzione della polizia messicana, dei generatori di elettricità che venivano spacciati per dei prodotti tedeschi, quindi di ottima qualità mentre invece erano solo delle cineserie.

SALVATORE DE STEFANO UCCISO IN MESSICO: C’ERA UN LEGAME CON I TRE ITALIANI SCOMPARSI NEL 2018?

 Il sito messicano “La Silla Rota” ha diffuso un’immagine ripresa dalle telecamere di sorveglianza che sembra mostrare il presunto sicario, un uomo di età compresa fra 25 e 30 anni che indossava un cappellino. Non ci sono quindi dubbi sul fatto che per il nostro connazionale, sia arrivata una sorta di punizione per qualcosa che non avrebbe dovuto fare. Ma oltre all’attività presunta, illecita, che l’uomo portava avanti, quale potrebbe essere il legame con i tre napoletani scomparsi? Pare che, il nome di De Stefano, in alcune pagine social, dove si parlava della scomparsa dei tre italiani, venisse associato a uno di loro. Ricordiamo che dei tre italiani scomparsi, Raffaele Russo, il figlio Antonio di 25 anni e il nipote Vincenzo di 29 spariti da Tecaltitlan, città dello stato di Jalisco, non si hanno più notizie. I tre sono scomparsi nel gennaio del 2018. A oltre un anno di distanza dai fatti, dei tre, non ci sono notizie e non ci sono aggiornamenti dal Messico.

Non sappiamo se i tre napoletani commerciavano merce contraffatta ma è chiaro che chi li ha sequestrati pensava che fossero immischiati in affari illeciti. Le indagini sulla morte di De Stefano potrebbero servire a fare nuova luce anche sulla scomparsa di Raffaele, Antonio e Vincenzo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.