Ultimissime

A Ragusa un poliziotto uccide sua moglie e poi si toglie la vita: a dare l’allarme i bambini

Ultime notizie da Ragusa: uccide la moglie e poi si toglie la vita. A ritrovare i cadaveri i due figli della coppia

Ennesima notizia di cronaca nera che lascia senza parole quella che arriva da Ragusa questa mattina. Un poliziotto ha ucciso sua moglie in casa, a Ragusa. Poi si è tolto la vita. Sono queste le prime notizie che arrivano dalla Sicilia. Un omicidio suicidio che non sembra esser stato causato da litigi o problematiche. L’uomo pare abbia ucciso sua moglie mentre stava dormendo, usando la sua arma. Si sarebbe poi tolto la vita. Secondo quanto riferiscono i media siciliani, l’uomo avrebbe anche lasciato un biglietto. I due erano genitori di due bambini.

L’uomo, un poliziotto che lavorava presso la Questura di Ragusa, avrebbe usato la sua arma, ritrovata poi vicino ai cadaveri dalle forze dell’ordine arrivate sul posto. La seconda notizia che lascia interdetti è quella della richiesta di aiuto: sono stati i due bambini della coppia a chiedere aiuto. I due infatti lasciano un bambino di sette anni e un bambino di sei anni. Pare che siano stati proprio i piccoli a chiamare le forze dell’ordine.

OMICIDIO SUICIDIO A RAGUSA: POLIZIOTTO UCCIDE SUA MOGLIE NEL SONNO

Al momento non è stata resa nota, almeno sui media, l’identità del poliziotto e quella di sua moglie ma, le fonti siciliani che stanno raccontando la notizia, conoscono i nomi delle persone coinvolte in questa vicenda. E pare che il poliziotto, prima di uccidere sua moglie, abbia scritto un post sui social. Avrebbe scritto un post su Fb nel quale si legge: “Ti ho dedicato tutta la mia vita, ti amo” e poi avrebbe sparato alla moglie tre colpi di arma da fuoco uccidendola nel sonno.

La donna, secondo quanto riferiscono i media siciliani, non era del posto. Pare che lei e suo marito si fossero conosciuti in Piemonte dove lui stava prestando servizio. Si sono poi trasferiti in Sicilia.

I bambini sono stati portato subito in un luogo sicuro per ricevere l’assistenza psicologica del caso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.