Ultimissime

Alice uccisa da suo marito poliziotto a Ragusa: aveva paura che lo lasciasse

La storia di Alice uccisa da suo marito poliziotto a Ragusa: l'uomo aveva paura che lei potesse lasciarlo

Era una mamma sorridente Alice, era una mamma felice con le sue bambine. Sui social network sono decine le foto che Alice posta con le sue piccole, che postava. Non potrà pubblicare più nulla: la sua vita è stata interrotta e anche quella delle sue bambine che vivranno, purtroppo, solo di ricordi. Alice è stata uccisa da suo marito a Ragusa, nel sonno, mentre dormiva. La sua colpa? Pare che volesse lasciarlo, o almeno era quello che credeva il poliziotto che dopo averla uccisa si è tolto la vita. Le due bambine vivranno di ricordi: rimaste da sole, non cancelleranno dalla mente le immagini di quella stanza da letto con i cadaveri dei loro genitori. E forse, i ricordi migliori, resteranno proprio sul profilo Facebook della loro mamma, pieno di immagini di vita quotidiana. I loro sorrisi cancellati per sempre dal papà, dall’uomo che avrebbe dovuto proteggerle fino alla fine dei suoi giorni e invece ha ucciso mamma Alice, ha distrutto una parte della loro esistenza, ha cambiato per sempre la vita di due piccole anime innocenti.

LA STORIA DI ALICE UCCISA A RAGUSA DA SUO MARITO POLIZIOTTO PERCHE’ AVEVA PAURA CHE LO LASCIASSE

Alice Bredice per Simone aveva lasciato tutto: la sua Torino, per trasferirsi in Sicilia e dedicarsi totalmente alle sue bambine. La più grande, nove anni, ha dovuto digitare il numero dei suoi nonni per chiedere aiuto: è stata lei insieme alla sua sorellina a trovare i cadaveri di mamma e papà.

I parenti di Alice e Simone hanno confermato che tra i due negli ultimi mesi le cose non andavano bene, un inizio di crisi, spiegano. Ma mai avrebbero pensato che il poliziotto avrebbe potuto uccidere la sua Alice, mai avrebbero pensato a un epilogo di questo genere. A scatenare la follia omicida dell’uomo sarebbe stata la scelta di sua moglie di passare le vacanze di Pasqua in Piemonte, con le bambine. Simone ha forse pensato che quello era stato il primo segnale dell’allontanamento di sua moglie.

“Amo la vita e tutto ciò che lei mi dà” aveva scritto come motto su Fb Alice. Quella gioia di vivere le è stata tolta e adesso la sola speranza è che i due angeli dai biondi capelli, le figlie di Simone e Alice, possano trovare la forza di andare avanti e di vivere anche per la loro mamma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.