Ultimissime

Bimbo di Battipaglia tenta il suicidio? La madre nega: è stato solo un incidente. Nessun biglietto

Ultime notizie da Battipaglia: parla la mamma del bambino caduto dal balcone e nega che si sia trattato di un tentativo di suicidio

Non vuole neppur sentire parlare di un tentativo di suicidio la mamma del bambino di Battipaglia che ieri è precipitato nel vuoto dopo esser caduto dal balcone. La mamma del piccolo, in ospedale al suo fianco, si dice convinta del fatto che sia stato solo un drammatico incidente e che per fortuna non è finito in tragedia. In una intervista per Il Mattino, la donna spiega che il bambino è caduto dal balcone, che non avrebbe avuto nessun motivo per pensare al suicidio. Un volo di oltre 10 metri. Il piccolo è stato portato subito in ospedale dove sta ricevendo tutte le cure del caso. La mamma del bambino in queste ore ha sentito parlare di un biglietto, di un suicidio causato dei problemi che il bambino aveva con la sua insegnante. La donna nega tutto e ribadisce che è stato solo un incidente.

BAMBINO CADUTO DAL BALCONE A BATTIPLAGLIA: LA MADRE NEGA IL TENTATO SUICIDIO

Ed ecco le parole della madre del bambino nella sua intervista per Il Mattino:



“Sono state diffuse notizie errate. E a pagarne le conseguenze psicologiche ora saremo noi, io mio figlio e la mia famiglia. Non corrisponde alla verità ciò che è stato scritto. Il mio bambino non ha tentato il suicidio ieri mattina. Si è trattato soltanto di un incidente che, per fortuna, non è sfociato in tragedia”. Poi nega anche il ritrovamento di un biglietto che il figlio avrebbe scritto per spiegare i motivi di quel gesto: “Non è vero. Non ho mai dichiarato queste cose”.“

La donna ribadisce che suo figlio si è affacciato dalla finestra ed è caduto. E conferma che si è trattato solo di un incidente. La donna è anche convinta del fatto che se il bambino fosse stato vittima di bullismo a scuola si sarebbe confidato con lei e le avrebbe detto quello che stava succedendo.

In merito alle condizioni di salute del piccolo: “Non bene. Non mi va di parlare delle sue condizioni. So solo che ha un trauma toracico, una frattura alla gamba e al braccio sinistro è sedato. Dovrà mettere un busto. Sta lottando tra la vita e la morte. Lasciateci in pace”.


Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.