Ultimissime

Ultime notizie Borgonovo: donna sgozzata in casa, irreperibili suo marito e i bambini

Le ultime news dalla provincia di Piacenza. A Borgonovo una donna è stata uccisa probabilmente da suo marito che risulta al momento irreperibile

Sono davvero ancora pochissime le notizie che arrivano da Piacenza. Una donna è stata trovata morta poco fa all’interno della sua abitazione a Borgonovo, in provincia di Piacenza, in circostanze misteriose, e non è escluso che possa essere stata uccisa. Sono diverse le ipotesi fatte della forze dell’ordine e purtroppo, come accade sempre più spesso, i primi sospetti finiscono sul marito che, tra l’altro, pare essere irreperibile.

Il suo cadavere, che presenterebbe lesioni da taglio, è stato trovato dai vigili del fuoco e dai carabinieri che sono entrati nel suo appartamento. La donna sarebbe morta da almeno un giorno. Queste le prime notizie che arrivano da Borgonovo, con la storia di questa donna ancora tutta da chiarire. Secondo quanto riferisce Piacenzasera.it la donna sarebbe stata ritrovata in cucina, in una pozza di sangue.

ULTIME NOTIZIE DA BORGONOVO: DONNA RITROVATA SGOZZATA IN CASA, IRRINTRACCIABILI MARITO E FIGLI

La vittima viveva insieme al marito e ai figli che al momento non sono reperibili e che i carabinieri stanno cercando di rintracciare. Secondo le prime indiscrezioni, la coppia dovrebbe avere un figlio di 2 anni e un figlio di 5 anni ma sono informazioni tutte da verificare. Sul posto sono al lavoro i militari del nucleo investigazioni scientifiche che hanno interdetto tutta la zona all’esterno dell’abitazione e stanno effettuando i rilievi, mentre altri carabinieri stanno ascoltando le testimonianze dei vicini.

Pare che l’uomo, secondo quello che riferiscono i media locali, possa essere in giro a bordo di una Nissan di colore blu. Considerato il fatto che la donna potrebbe esser stata uccisa ieri, il suo assassino potrebbe avere almeno un giorno di vantaggio rispetto alle forze dell’ordine.

La donna di origini marocchine, secondo quanto riferisce Piacenzasera.it, già da giorni non andava a lavoro. I bambini invece sarebbero stati accompagnati all’asilo fino a ieri. Proprio questo lascia pensare che sia stato il marito della donna a toglierle la vita. Se i fatti sono davvero accaduti ieri, l’uomo e i bambini potrebbero persino esser in un altro stato.

A dare l’allarme sono state proprio le colleghe di lavoro della donna che, non vedendola da giorni, e non riuscendo a rintracciarla, avrebbero allertato le forze dell’ordine. I vicini hanno invece riferito che il marito della vittima non lavorava. Stava a casa a badare ai bambini. Negli ultimi tempi li avevano sentiti spesso litigare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.