Roberta uccisa dal suo fidanzato a San Severo: “Forse l’ho strangolata, non ricordo”


Ancora una volta una storia drammatica che coinvolge due persone che avrebbero dovuto amarsi. E invece l’amore è stato sostituito dalla crudeltà, dalla rabbia, dalla violenza. E’ quello che è successo a San Severo, cittadina in provincia di Foggia dove un uomo ha ucciso la sua fidanzata. Roberta aveva solo 32 anni. Il suo sorriso è stato spento dall’uomo che avrebbe dovuto amarla e proteggerla e che invece pare l’abbia uccisa a mani nude, strangolandola.

Quando ieri sera l’uomo è stato fermato ed è stato portato in caserma per essere interrogato avrebbe ammesso l’omicidio di Roberta ma non avrebbe saputo raccontare quanto accaduto in casa. Dice di non ricordare.

ROBERTA UCCISA A 32 ANNI DA FRANCESCO D’ANGELO IL SUO FIDANZATO

E’ ancora troppo presto quindi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto ieri ma pare che, tutto sia iniziato dal pomeriggio. I due ragazzi stavano insieme da poco tempo, forse solo due mesi. Ieri pomeriggio avrebbero litigato. Francesco avrebbe persino minacciato di suicidarsi gettandosi dal balcone e Roberta lo avrebbe fermato.

Da questo momento in poi Francesco dice di non ricordare nulla. Il 37enne ieri sera è andato a casa da suo padre dicendo di aver fatto del male a Roberta ma che non ricordava nulla. Mentre i soccorsi e le forze dell’ordine avvisate quindi dalla famiglia si recavano a casa di Roberta, il padre di Francesco lo conduceva dalle forze dell’ordine.

D’Angelo quindi ha ammesso di ricordare che ha cercato di rianimare la sua fidanzata ma non ci è riuscito. Non sa che cosa è successo ma, visto che ha un forte dolore alla mano, crede di averla strangolata.

Le parole del sindaco di San Severo  Francesco Miglio: «La morte di Roberta ha sconvolto tutta la nostra comunità. Non si può morire in quel modo in così giovane età per mano di un uomo che pensavi di amare e da cui ti illudevi di ricevere amore. L’amore è quanto di più bello possa esservi per un essere umano, scalda il cuore e fa sognare».

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423