Cucina e Ricette

I menù di Benedetta ricette di oggi: polpette di tonno (video)

Vi è piaciuto il menù di oggi di Benedetta? Davvero eccezionale come sempre…Ecco una delle ricette del menù di oggi 22 settembre 2011: prepariamo le polpette di tonno. Ai fornelli la conduttrice non ha rivali e lo sta dimostrando anche con degli ascolti ottimi nonostante la grande concorrenza de La prova del cuoco. Anche oggi […]


Vi è piaciuto il menù di oggi di Benedetta? Davvero eccezionale come sempre…Ecco una delle ricette del menù di oggi 22 settembre 2011: prepariamo le polpette di tonno. Ai fornelli la conduttrice non ha rivali e lo sta dimostrando anche con degli ascolti ottimi nonostante la grande concorrenza de La prova del cuoco. Anche oggi quindi tante nuove ricette preparate durante I menù di Benedetta. Cosa ci ha consigliato di molto sfizioso oggi la Parodi? Ecco la ricetta del secondo a base di pesce, le polpette di tonno e per non farvi perdere neppure un dettaglio delle istruzioni date da Benedetta abbiamo pensato di mettere anche il video che renderà tutto più semplice.

I menù di Benedetta, le nuove ricette della Parodi

Ingredienti: uova 2, tonno 150 grammi, 1 fetta di pan carrè, latte 50 grammi, pan grattato 50 grammi, prezzemolo q.b., olio di semi per friggere, sale q.b.

Preparazione

Per prima cosa dobbiamo ammollare la mollica di pan carrè con il latte in una ciotola. Uniamo poi il tonno e un uovo. Uniamo anche il prezzemolo e mescoliamo per bene il tutto. Con il palmo della mano iniziamo a fare delle polpette. Le passiamo poi nell’uovo e poi, mettiamo il pan grattato in un piattino e passiamoci dentro le polpettine.

Mettiamo in una padella l’olio per friggere e friggiamo le polpette di tonno. Stiamo attenti e cerchiamo di fare in modo che non si aprano. Le togliamo poi con uno scolino e le mettiamo su dello scottex assorbente. Le mettiamo in un piatto da portata e le serviamo poi ancora calde.

 

Vi è piaciuta la ricetta di oggi? Ecco il video per seguire tutte le fasi con attenzione.

Ricetta polpette di tonno- I menù di Benedetta video

 

Se volete leggere tutte le ricette de I menù di Benedetta visitate questa pagina Facebook: I Menù di Benedetta tutte le ricette del 2012



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I menù di Benedetta ricette di oggi: polpette di tonno (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.