Cucina e Ricette

Ricetta patate romantiche di Benedetta Parodi (video)

Deliziose le patate romantiche che Benedetta Parodi ripropone al suo pubblico

patate romantiche benedetta parodi


Nella cucina de I menù di Benedetta prosegue il meritato riposo dopo pranzi e cenoni di Natale e Capodanno. Ma la simpatica giornalista non lascia da soli i suoi fans e continua a consigliare le ricette più amate de I menù di Benedetta, così ripropone il menù romantico che ha preparato con suo marito. Noi ripeschiamo la ricetta delle patate romantiche, una delle più condivise e preparate per la semplicità e il gusto. Davvero sfiziose, vediamo come si preparano .

I menù di Benedetta, clicca qui per vedere le altre ricette di Benedetta Parodi

Patate romantiche

Ingredienti

1 patata, 1 albume, salvia e olio di semi.

Preparazione patate romantiche

Si tratta di una delle ricette più semplici da fare. Dopo avere ben lavato e sbucciato le patate le affettiamo per la lunghezza e sottilissime. Spennelliamo il lato di ogni fettina di patate con l’albume sbattuto e farciamo le due fette di patate con una foglia di salvia. Ovviamente la salvia la disponiamo tra i lati spennellati con l’albume. Chiudiamo bene a due a due tutte le fette e le friggiamo in olio di semi bollente. Appena le scoliamo le adagiamo su carta assorbente e le serviamo ancora ben calde.

Clicca qui per vedere il video della ricetta

Fonte foto: La7.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ricetta patate romantiche di Benedetta Parodi (video)

  1. Ciao, devo ammettere che questo blog é molto interessante, sicuramente farò del mio meglio per farlo leggere anche ai miei conoscenti. Lo condivido subito nel mio account di facebook 🙂 Continuate a scrivere articoli speciali! A presto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.