Cucina e Ricette

Ricette senza glutine: la torta nutella e cocco

La ricetta senza glutine della torta cocco e nutella suggerita dalle nostre amiche di Deliziosamente senza


Torna il nostro appuntamento con le ricette senza glutine per tutte le persone che hanno quetso tipo di intolleranza. Oggi, grazie alle nostre amiche di Deliziosamente senza, vi proponiamo la ricetta della torta alla nutella e cocco, ovviamente e rigorosamente senza glutine. Vi ricordiamo che per avere altre ricette di questo genere potrete visitare la loro pagina Facebook ( cliccate qui per vederla).

Le ricette senza glutine di Deliziosamente senza: torta nutella e cocco

Ingredienti: 3 uova,1 vasetto di yogurt bianco,1 vasetto di olio di semi,,3 vasetti di farina per dolci schar,2 vasetti di zucchero,1 bustina di lievito,4 cucchiai di farina cocco più altra per decorare,nutella (abbondante).

Preparazione: Unire tutti gli ingredienti in una ciotola,utilizzando come misurino il vasetto di yogurt, mescolare bene e infornare a 160° per circa 30 minuti sfornare e quando ancora calda spalmerci sopra la nutella …abbondante… e la farina di cocco.Per questa ricetta è stato usato uno stampo da 28 cm in modo che venisse bassina.

Fateci sapere se questa torta è stata di vostro gradimento e se avete provato a farla! Buona merenda o buon appetito per quanto la mangerete!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Ricette senza glutine: la torta nutella e cocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.