Consigli di Cucina

Una festa perfetta con le ricette di Halloween: 5 idee per piatti mostruosi

Halloween 2014 si avvicina e arrivano per i nostri lettori delle golose idee ma soprattutto delle ricette mostruose per una festa perfetta


Halloween 2014 si avvicina e come sempre anche in Italia c’è grande fermento per questa festa che è entrata a tutto diritto nelle tradizioni del nostro paese seppur le origini siano anglosassoni. Oggi abbiamo deciso di darvi cinque idee per preparare una festa davvero perfetta, almeno in cucina. I nostri infatti sono consigli culinari: vi suggeriremo cinque ricette per arricchire le vostre tavole di piatti davvero mostruosi ma soprattutto buonissimi. Delle idee carine e non troppo complicare per rendere la vostra festa di Halloween praticamente perfetta.

HALLOWEEN 2014: CINQUE IDEE PER PIATTI MOSTRUOSI

La prima ricetta: la torta golosa a base di zucca- Se state cercando un dolce da fare che sia davvero perfetto soprattutto nel gusto vi consigliamo la ricetta della nostra Sara, una bravissima Cake Designer. Il dolce è rigorosamente a base di zucca.

CLICCA QUI PER LA RICETTA DELLA TORTA

La seconda ricetta: muffin per tutti i gusti- Ovviamente essendo una festa di origine anglosassone non possono mancare i muffin. Nella ricetta che proponiamo troverete un’ampia scelta di dolcetti, potrete scegliere in base ai vostri gusti.

CLICCA QUI PER LA RICETTA DEI MUFFIN MOSTRUOSI

La terza ricetta: tramezzini cimitero-Volete preparare un piatto che stupisca i bambini ma anche i grandi? Vi consigliamo di dedicarvi al cimitero di tramezzini farciti. Stupirà davvero tutti inoltre si tratta di un piatto velocissimo da fare e facile.

LEGGI QUI LA RICETTA DEI TRAMEZZINI

La quarta ricetta: dita mostruose– In una festa di Halloween che si rispetti non possono mancare le classiche dita di strega con tanto di unghie colorate e schizzi di sangue. Dei biscottini davvero speciali.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA

La quinta ricetta: biscottini mostruosi- Non possono mancare anche dei biscottini al cioccolato ma ovviamente hanno delle forme molto particolari: pipistrelli, mostriciattoli e molto altro.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.