La prova del cuoco, le ricette di Pasqua 2017 per non sbagliare menù


La prova del cuoco, le ricette di Pasqua 2017 per non sbagliare menù

Dalle ricette La prova del cuoco per Pasqua 2017 una serie di suggerimenti che vanno dalle ricette degli antipasti alla ricetta del dolce della tradizione o un dessert novità. Tante le ricette La prova del cuoco tra cui scegliere e quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Voi avete già scelto le ricette per Pasqua e pasquetta 2017, le ricette suggerite dagli chef e dai maestri in cucina che ogni giorno dal lunedì al venerdì con Antonella Clerici mostrano un menù completo? Vi aiutiamo elencandovi le ricette migliori di Pasqua, tante ovviamente quelle proposte da Anna Moroni, ma tante anche le ricette sprint che forse avrete perso per la velocità con cui ogni giorno vengono mostrate durante l’anteprima del cooking show di Rai 1. Domani a mezzogiorno vedremo ancora altre ricette per la Pasqua 2017 poi dalla settimana prossima si passerà ai piatti più leggeri in vista dell’estate e della prova costume.

Intanto ecco cosa preparare per Pasqua, per non sbagliare. E se davvero non vogliamo iniziamo la lista delle ricette di Pasqua da La prova del cuoco con la torta al formaggio (qui la ricetta) suggerita oggi da Anna Moroni.

La serviamo a fette come antipasto con i salumi, ma andrà benissimo anche come centrotavola per tutto il tempo del pranzo.

Non vorrete perdere i pulcini di uova sode, se a tavola ci sono dei bambini non possono mancare (qui la ricetta). Se avete un po’ di tempo in più preparate la torta di Pasqua salata di Luca Montersino (qui la ricetta) Se amate la tradizione le lasagne pasquali di Anna Moroni saranno perfette (qui la ricetta). Saranno perfetti anche i conchiglioni ripieni (qui la ricetta). Che ne dite delle uova croccanti di Persegani? (qui la ricetta). Per chi non può fare a meno della carne poi l’agnello con patate di Anna Moroni (qui la ricetta). Invece della classica colomba possiamo fare la ciaramicola di Anna Moroni (qui la ricetta). Non possono mancare gli ovetti ripieni di crema di Natalia Cattellani (qui la ricetta). Per finire la pastiera di Sal De Riso (qui la ricetta). Buona Pasqua a tutti!

La prova del cuoco, le ricette di Pasqua 2017 per non sbagliare menù ultima modifica: 2017-04-13T19:27:36+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Consigli di Cucina

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close