La ricetta dell’hamburger di Anna Moroni con toma e salsa verde, Ricette all’italiana 4 giugno 2019

La ricetta di Anna Moroni da Ricette all'italiana dell'hamburger con toma e salsa verde del 4 giugno 2019

ricetta hamburger di anna moroni


Una vera bontà la ricetta di Anna Moroni per fare l’hamburger con formaggio toma e salsa verde. Certo è una ricetta facile e veloce perché in realtà compriamo tutto ma dobbiamo fare in casa solo la salsa verde. Il risultato sarà davvero goloso, potremo servire gli hamburger di Anna Moroni sia a pranzo che a cena o gustarli in tante occasioni. Dalle Ricette all’italiana di oggi 4 giugno 2019 tante idee originali, semplici, sfiziose. La salsa verde di Anna Moroni si sostituisce alle classiche come la maionese e di certo l’idea è perfetta per tutti coloro che non vogliono aggiungere troppi grassi ai panini. Ecco dalle nuove ricette all’italiana di Anna Moroni la ricetta per preparare l’hamburger con toma e salsa verde.

RICETTE ALL’ITALIANA DI ANNA MORONI – LA RICETTA DELL’HAMBURGER TOMA E SLASA VERDE DI OGGI 4 GIUGNO 2019

Ingredienti hamburger toma e salsa verde, Ricette all’italiana oggi 4 giugno 2019:1 panino per hamburger, 1 hamburger, 120 g toma piemontese, insalatina, sale, pepe, olio – Salsa verde: 1 uovo sodo, filetti di acciughe sott’olio, prezzemolo, 40 g mollica di pane, capperi, aceto di vino bianco, aglio, sale, pepe

Preparazione hamburger di Anna Moroni: iniziamo con la salsa verde e frulliamo la mollica di pane sbriciolata che abbiamo già bagnato con un pochino di aceto bianco. Aggiungiamo il tuorlo d’uovo sodo, una manciata di capperi dissalati e qualche filetto di acciuga sott’olio. Aggiungiamo anche prezzemolo ben lavato e asciutto, ne serve circa un mazzetto. Ovviamente anche un filo di olio e se vogliamo lo spicchio di aglio. Frulliamo ottenendo una salsa non troppo fine.

In padella possiamo cuocere l’hamburger a fiamma alta, si deve cuocere esternamente ma restare rosa al centro. Tostiamo il pane nella parte intera, quindi con il panino già tagliato a metà; possiamo usare anche una bistecchiera ben calda.

Sul panino tostato spalmiamo la salsa verdee, adagiamo sopra la carne cotta e qualche fettina di toma piemontese. Completiamo cin un velo di salsa verde e possiamo gustare il panino di Anna Moroni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.