Ricette Feste

Per Halloween le ricette salate, mostruose e gustose (FOTO)

Altre idee originali per Halloween, ma questa volta le ricette mostruose sono salate e ancora più facili e veloci di quelle dolci


Basta davvero poco per organizzare una festa per Halloween 2015 (foto) ma soprattutto ci vogliono le ricette salate facili e veloci, i piatti mostruosi e gustosi. Se conosciamo tutti le varie torte dolci decorate a tema, i classici biscotti per Halloween e così via ecco che vi proponiamo delle originale ricette salate. I panini con l’hamburger che tutti manao tanto diventano mostruosi ritagliando il formaggio con una sagoma come quella mostra nella foto in basso. Anche delle semplici patate duchessa possono diventare il piatto di punta per Halloween se aggiungiamo dei piselli come occhi. Basta guardare le foto e troverete immediata ispirazioni. Avete mai pensato che l’uovo fritto, il classico uovo all’occhio di bue, può diventare un teschio spaventoso? Guardate sempre la foto e aggiungete le fette di bacon ben rosolate in padella, sistemate tutto osservando l’immagine e la cena per Hallloween è servita.

IDEE DOLCI PER HALLOWEEN – CLICCA QUI

Ma non può mancare l’antipasto e quindi utilizziamo delle foglie di basilico o altro e ci adagiamo sopra piccole fette di pomodoro, aggiungiamo una fetta di mozzarella o un bocconcino tagliato a metà e completiamo con le olive nere. Mostruoso, no? Dunque, abbiamo le patate duchessa che fanno la parte dei fantasmi con gli occhi verdi, degli occhi per antipasto, uova e bacon per assaggiare un buon teschio e i panini americani. Mancano le dita della strega. Non non sono biscotti, perché anche questa ricetta ve la suggeriamo in versione salata: ci servono i wurstel che intagliamo un po’ per renderli più simili alle dita, li cuociamo come preferiamo ed eliminaimo una estremità mentre l’altra la intagliamo per poter aggiungere dei pezzetti di sottiletta come unghie. Un po’ di ketchup e la mostruosità è servita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.