Le Ricette in TV

Marco Bottega la ricetta paglia e fieno pecorino e salsiccia La prova del cuoco 15 febbraio 2018

La ricetta La prova del cuoco paglia e fieno con pecorino e salsiccia di Marco Bottega oggi 15 febbraio 2018


Marco Bottega prepara la paglia e fieno oggi 15 febbraio 2018 a La prova del cuoco. Paglia e fieno con pecorino e salsiccia di Marco Bottega è il primo piatto de La prova del cuoco, del primo round della gara dei cuochi. E’ la ricetta che ha perso con l’assaggio di Antonella Clerici ed è quindi da provare anche la ricetta della paglia e fieno alla carbonara di Natale Giunta. Pochi ingredienti, impasto classico e con salsiccia e pecorino otteniamo un’ottima ricetta La prova del cuoco. Tra le ricette La prova del cuoco di oggi 15 febbraio 2018 nel giorno dedicato a chi è single prendiamo appunti per le nuove ricette dei cuochi, la nuova ricetta di Marco Bottega, la ricetta della pasta vede e bianca, la pasta paglia e fieno che possiamo anche comprare già pronta e poi condire con salsiccia e pecorino. Ecco tra le ricette di Marco Bottega la ricetta di oggi a La prova del cuoco, paglia e fieno salsiccia e formaggio.

Ingredienti e preparazione paglia e fino con pecorino e salsiccia di Marco Bottega: 100 g di farina 1 uovo e un pizzico di sale si fa la classica sfoglia. Scottiamo gli spinaci, scoliamo bene e strizziamo dopo aver fatto raffreddare, tritiamo e aggiungiamo ad altri 100 g di farina, 1 uovo e il pizzico di sale. Tiriamo la sfoglia e otteniamo le tagliatelle bianche e le tagliatelle verdi. In padella facciamo rosolare la salsiccia con un po’ di olio e poi la sgraniamo. Facciamo un pesto con il prezzemolo usando il mixer a immersione. Cuociamo la pasta paglia e fieno e facciamo insaporire con la salsiccia e completiamo con il formaggio grattugiato.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.