Le Ricette in TV

Luisanna Messeri mostra l’aringa in pelliccia a La prova del cuoco ricette 23 marzo 2018

Luisanna Messeri a La prova del cuoco ricette oggi 23 marzo 2018 con la ricetta dell'aringa in pelliccia

la prova del cuoco ricette


La prova del cuoco ricette con Luisanna Messeri che oggi 23 marzo 2018 ha proposto la ricetta dell’aringa in pelliccia. Una ricetta della maestra in cucina toscana che ci stupisce ma in realtà arriva dopo un suo recente viaggio in Russia. Ecco che ha portato nelle cucine de La prova del cuoco oggi questa ricetta di aringa in pelliccia che a dire il vero non ci fa impazzire ma magari è buonissima. Non siamo abituati a consumare le aringhe in questo modo però il risultato della ricetta di oggi di Luisanna Messeri a La prova del cuoco è molto carino, colorato. Dalla sua trasferta in Russia Luisanna Messeri chi ha portato una ricetta per noi originale, magari la prossima volta aggiungerà a La prova del cuoco ricette più adatte, però davvero carina l’idea di portare un po’ del suo viaggio in cucina nel cooking show di Rai 1.

Ingredienti aringa in pelliccia ricette La prova del cuoco Luisanna Messeri: 400 g aringhe in filetti, 3 cipollotti freschi, 3 patate grandi, 3 carote grandi, 4 uova sode, 1 busta di barbabietole lessate, 1 barattolo di maionese, 1 barattolo di panna acida, aneto, erba cipollina, 1 barattolo di uova di salmone, 1 bicchiere di latte

Preparazione aringa in pelliccia La prova del cuoco ricette Luisanna Messeri: sul piatto da portata disponiamo l’anello d’acciaio, formiamo all’interno il primo strato di aringhe a cubetti, quindi aggiungiamo sopra il cipollotto saltato in padella e proseguiamo con la panna acida che abbiamo profumato con erba cipollina e aneto. Continuiamo con le patate lessate e tagliate a dadini piccoli, ancora le carote lessate tagliate a dadini piccoli. Continuiamo con la panna acida e la barbabietola precotta e tritata molto fine. Pressiamo con le mani e completiamo con la maionese. Mettiamo il tutto in frigo per qualche ora. Al momento di servire aggiungiamo sopra il bianco dell’uovo utilizzando lo schiacciapatate e per ultimo il caviale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.