Le Ricette in TV

La prova del cuoco oggi 27 novembre ricetta del recupero: cacciucco in cous cous

Dalla puntata di oggi 27 novembre 2018 de La prova del cuoco arriva la ricetta del recupero: cacciucco in cous cous


Si cucina il caciucco alla livornese nella puntata de La prova del cuoco in onda il 27 novembre 2018 e come ogni giorno, dopo la sfida del mezzogiorno tra i due chef, arriva la ricetta del recupero. Che cosa si prepara oggi di buono per recuperare gli “avanzi” del cacciucco? La ricetta di oggi è cacciucco in cous cous.   Dobbiamo dire che il pubblico de La prova del cuoco è stato turbato da una frase di Elisa Isoardi che ha salutato Anna Moroni, dicendo che sta affrontando un periodo brutto a causa di un problema in famiglia. Molti spettatori sui social si sono chiesti che cosa sia successo e cosa stia succedendo. Purtroppo al momento non sappiamo nulla in merito alle parole della conduttrice. Oggi su Rete 4 tra l’altro è andato in onda regolarmente Ricette all’italiana programma che vede Davide Mengacci e Anna Moroni protagonisti

RICETTE LA PROVA DEL CUOCO OGGI 27 NOVEMBRE 2018: LA RICETTA DEL RECUPERO PREPARIAMO CACCIUCCO IN COUS COUS 

Ecco gli ingredienti per la ricetta del recupero:  300 g di avanzo di Cacciucco
100 g di Cous Cous
100 g di Crostini di Pane
Q.B. di Olio E.V.O.

Iniziamo la preparazione della nostra ricetta del recupero. Prendere l’avanzo di cacciucco e separare il brodo dal pesce.
Versare il brodo caldo sul cous cous all’interno di una ciotola, mescolare bene con l’aiuto di un cucchiaio e sigillare il tutto con della pellicola trasparente.
A parte, sbriciolare i crostini di pane in un mortaio e successivamente passare il pesce a polpa soda del cacciucco nella panatura così ottenuta.
Mettere il cous cous in un coppapasta al centro del piatto da portata, adagiarvi sopra il pesce passato nella panure, condire con un filo d’olio extravergine a crudo e servire.

La ricetta del recupero di oggi è pronta. Che ne dite? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.