La prova del cuoco oggi 27 novembre ricetta del recupero: cacciucco in cous cous


La prova del cuoco oggi 27 novembre ricetta del recupero: cacciucco in cous cous

Si cucina il caciucco alla livornese nella puntata de La prova del cuoco in onda il 27 novembre 2018 e come ogni giorno, dopo la sfida del mezzogiorno tra i due chef, arriva la ricetta del recupero. Che cosa si prepara oggi di buono per recuperare gli “avanzi” del cacciucco? La ricetta di oggi è cacciucco in cous cous.   Dobbiamo dire che il pubblico de La prova del cuoco è stato turbato da una frase di Elisa Isoardi che ha salutato Anna Moroni, dicendo che sta affrontando un periodo brutto a causa di un problema in famiglia. Molti spettatori sui social si sono chiesti che cosa sia successo e cosa stia succedendo. Purtroppo al momento non sappiamo nulla in merito alle parole della conduttrice. Oggi su Rete 4 tra l’altro è andato in onda regolarmente Ricette all’italiana programma che vede Davide Mengacci e Anna Moroni protagonisti

RICETTE LA PROVA DEL CUOCO OGGI 27 NOVEMBRE 2018: LA RICETTA DEL RECUPERO PREPARIAMO CACCIUCCO IN COUS COUS 

Ecco gli ingredienti per la ricetta del recupero:  300 g di avanzo di Cacciucco
100 g di Cous Cous
100 g di Crostini di Pane
Q.B.

di Olio E.V.O.

Iniziamo la preparazione della nostra ricetta del recupero. Prendere l’avanzo di cacciucco e separare il brodo dal pesce.
Versare il brodo caldo sul cous cous all’interno di una ciotola, mescolare bene con l’aiuto di un cucchiaio e sigillare il tutto con della pellicola trasparente.
A parte, sbriciolare i crostini di pane in un mortaio e successivamente passare il pesce a polpa soda del cacciucco nella panatura così ottenuta.
Mettere il cous cous in un coppapasta al centro del piatto da portata, adagiarvi sopra il pesce passato nella panure, condire con un filo d’olio extravergine a crudo e servire.

La ricetta del recupero di oggi è pronta.

Che ne dite? 

Leggi altri articoli di Le Ricette in TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close