Fatto in casa per voi: Benedetta Rossi prepara pizzette fatte in casa

Quale ricetta arriva oggi dalla cucina di Benedetta Rossi? Tantissimi i consigli di una delle food blogger più amate di sempre sui social. Benedetta Rossi adesso ci tiene compagnia anche con una rubrica in onda sul canale 33 del digitale terrestre. Fatto in casa per voi: è questo il titolo della rubrica di Benedetta Rossi e, da una delle ultime puntate del programma arriva la ricetta delle pizzette fatte in casa. Si tratta di un antipasto velocissimo che potrebbe essere anche una ottima idea per gli antipasti di Natale. La ricetta di Benedetta Rossi è davvero semplicissima. Per cui non ci resta che prendere appunti e provare a fare in casa questa ricetta di Benedetta. Come tutte le ricette di Benedetta Rossi si tratta di una ricetta facilissima. Vi ricordiamo anche un’altra cosa: ci sarà una puntata speciale dedicata al Natale di Fatto in casa per voi e noi non perderemo le ricette! Continuate a leggerci.
Ma intanto ecco per voi la ricetta delle buonissime pizzette.
FATTO IN CASA PER VOI: PREPARIAMO LE PIZZETTE ROSSE DI BENEDETTA ROSSI
Ecco gli ingredienti che ci servono per la preparazione delle Pizzette: 1 rotolo di sfoglia rettangolare, passata di pomodoro salata, origano
E adesso passiamo alla preparazione delle Pizzette: con un coppapasta del diametro di 8 cm o un bicchiere ricaviamo dei dischetti dal un rotolo di pasta sfoglia rettangolare.
Disponiamo i tondini su una teglia.
Al centro di ogni disco spalmiamo un cucchiaino di salsa di pomodoro già condita ed un pizzico di origano secco. Inforniamo a 180°, ventilato, per 15-20 minuti, fino a doratura.
Una ricetta davvero semplicissima come tutte le ricette di Benedetta Rossi, non trovate? Appuntamento alla prossima ricetta di Benedetta!
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il supporto, buona lettura!