Le Ricette in TV

Ricette Detto Fatto prepariamo il killer sandwich di Laurel Evans

Dalla puntata di Detto Fatto in onda il 4 febbraio 2019 arriva la ricetta del sandwich killer di Laurel Evans


Non solo musica nella puntata di Detto Fatto in onda oggi 4 febbraio 2019 che ci ha regalato una bellissima interpretazione di Sempre cantata da Bianca Guaccero e Lisa, per entrare nel clima sanremese. Si cucina anche nello studio di Rai 2 con una super ricetta. Dalla puntata di Detto Fatto in onda il 4 febbraio 2019 arriva la ricetta del killer sandwich di Laurel Evans. Che ne dite di provare a fare in casa questa super ricetta davvero in pieno stile anglosassone? Mettiamoci all’opera! 

Ecco gli ingredienti che ci servono per preparare il killer sandwich: 3 fette di pane bianco, 4 fette di bacon, 3 fette di petto di pollo, 2 foglie di lattuga iceberg, 4 fette di pomodoro, 1 avocado, 200 g patate fritte, cetriolini sottaceto, maionese, sale e pepe

Per prima cosa prendiamo una padellina e dentro mettiamo del bacon che facciamo saltare senza aggiungere nient’altro. Deve dorare per bene.

Prendiamo poi il nostro tostapane e tostiamo le fette di pane bianco. Andiamo avanti con il ripieno del nostro mega sandwich.

Spalmiamo sulle tre fette di pane un po’ di maionese già pronta. Su una adagiamo sopra il bacon croccante; sovrapponiamo l’avocado a fettine sottili ed un paio di fettine di pomodoro cuore di bue. Sull’altra disponiamo il petto di pollo affettato (quello già pronto, oppure anche delle bistecchine sottili di pollo alla griglia) e delle foglie di insalata iceberg. A questo punto sovrapponiamo il pane con il bacon a quello con il pollo affettato. Chiudiamo il sandwich con la fetta di pane spalmata semplicemente con la maionese. Pressiamo e fermiamo con due stecchi da spiedino. Tagliamo quindi a metà, in modo da ottenere due triangoli. Serviamo con le patatine fritte.

La ricetta è servita, adesso non ci resta che gustare questo buonissimo sandwich killer! Pronti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.