Ricette I Fatti Vostri, la ricetta del filetto alla Wellington di Simone Loi oggi 19 febbraio 2019


simone loi ricette

Oggi in tavola per le ricette I Fatti i vostri la ricetta di Simone Loi del filetto alla Wellington, un secondo piatto davvero fantastico perché nonostante sia molto facile da preparare è raffinato, regalo un risultato delizioso. Pochi ingredienti per un gran sapore con la ricetta di oggi 19 febbraio 2019 di Simone Loi per le ricette I Fatti Vostri. Abbiamo la pasta sfoglia in frigo già pronta, compriamo delle ottime fette di prosciutto crudo, un filetto di manzo piccolo e poi funghi e poco altro e abbiamo il nostro filetto alla Wellington. Sono tante le ricette de I Fatti Vostri da copiare, tante le ricette di Simone Loi e gli altri per il programma del mattino su Rai 2. Ecco come Loi prepara il filetto di manzo avvolto nella pasta sfoglia con funghi e prosciutto crudo. Continuate a seguirci con le altre ricette in tv di oggi.

LA RICETTA DEL FILETTO ALLA WELLINGTON DI SIMONE LOI DALLE RICETTE I FATTI VOSTRI 19 FEBBRAIO 2019

Ingredienti filetto di Simone Loi ricette I Fatti Vostri: 1 filetto di manzo da 300 g, 1 rotolo di pasta sfoglia, 300 g di funghi champignon, 100 g di prosciutto crudo, 20 g di senape, 1 tuorlo, burro


Preparazione filetto alla Wellington dalle ricette I Fatti Vostri di Simone Loi: usiamo una padella antiaderente e facciamo saltare i funghi con un pezzetto di burro. Sulla pasta sfoglia già pronta adagiamo le fette di prosciutto crudo e sopra spalmiamo la senape, aggiungiamo i funghi e possiamo disporre al centro il filetto di manzo intero, non lo dobbiamo nemmeno scottare prima perché è un pezzo di carne piccolo. Chiudiamo con la sfoglia e facciamo sopra dei taglietti, spennelliamo con il tuorlo d’uovo sbattuto. Mettiamo in forno a 180 gradi per mezz’ora circa. Serviamo a fette il goloso filetto che all’interno risulterà perfetto, rosa. Alle prossime ricette I Fatti Vostri su Rai 2.


Leggi altri articoli di Le Ricette in TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close