Le Ricette in TV

Daniele Persegani propone manzo ripieno, la ricetta Detto Fatto oggi 15 marzo 2019

La ricetta di Daniele Persegani del manzo ripieno alla salsa chimichurri dalle ricette Detto Fatto 15 marzo 2019

detto fatto persegani


Dalle ricette Detto fatto le ricette di Daniele Persegani, la ricetta del manzo ripieno con salsa chimichurri. E’ una ricetta Detto Fatto da provare, è una ricetta di Daniele Persegani come sempre deliziosa. Impariamo a fare la salsa chimichurri ma è davvero molto semplice, poi usiamo le fette di manzo ma aggiungiamo il macinato di maiale e la salsiccia per il ripieno. Inoltre riso basmati per accompagnare ma non finisce qui perché c’è anche il sugo di pomodoro. Non perdete questa ricetta di oggi 15 marzo 2019 di Daniele Persegani vista a Detto Fatto.

LA RICETTA DI DANIELE PERSEGANI DEL MANZO RIPIENO IN SALSA CHIMICHURRI

Ingredienti manzo ripieno in salsa chimichurri: per la salsa – un mazzetto di prezzemolo, un mazzetto di origano, 3 spicchi d’aglio, 2 peperoncini freschi, un cipollotto fresco, un cucchiaino di cumino, aceto di vino, olio, sale e pepe- 4 fette fesa di manzo, 150 g macinato di maiale, 2 cucchiai di pangrattato, 1 salsiccia, 1 barattolo di polpa di pomodoro, 1 cipolla rossa, 1 bicchiere di birra chiara, cumino, olio, sale e pepe, riso basmati per accompagnare

Preparazione manzo ripieno in salsa chimichurri ricette Detto Fatto: iniziamo dalla salsa e tritiamo tutti gli ingredienti con il coltello, quindi mettiamo in una ciotola il prezzemolo, l’aglio e il cipollotto tritati fini, il peperoncino tritato, origano, sale, cumino, aceto abbondante olio, mescoliamo e facciamo macerare.

In padella scaldiamo un filo di olio e facciamo soffriggere la cipolla rossa a fette sottili, saliamo e pepiamo e uniamo la polpa di pomodoro.

In una ciotola mescoliamo la carne macinata con la salsiccia sgranata. Stendiamo sul piano le fette di manzo già battute, quindi devono essere molto sottili, sopra disponiamo il ripieno di macinato e salsiccia. Ancora aggiungiamo abbondante pane grattugiato e sopra la salsa chimichurri. Chiudiamo a pacchetto e fermiamo con uno stecchino l’involtino. Facciamo cuocere in padella senza aggiungere altro. Si deve sigillare poi aggiungiamo la birra e facciamo evaporare, solo dopo mettiamo gli involtini nel sugo di pomodoro, copriamo e facciamo cuocere 40 minuti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.