Daniele Persegani propone manzo ripieno, la ricetta Detto Fatto oggi 15 marzo 2019


detto fatto persegani

Dalle ricette Detto fatto le ricette di Daniele Persegani, la ricetta del manzo ripieno con salsa chimichurri. E’ una ricetta Detto Fatto da provare, è una ricetta di Daniele Persegani come sempre deliziosa. Impariamo a fare la salsa chimichurri ma è davvero molto semplice, poi usiamo le fette di manzo ma aggiungiamo il macinato di maiale e la salsiccia per il ripieno. Inoltre riso basmati per accompagnare ma non finisce qui perché c’è anche il sugo di pomodoro. Non perdete questa ricetta di oggi 15 marzo 2019 di Daniele Persegani vista a Detto Fatto.

LA RICETTA DI DANIELE PERSEGANI DEL MANZO RIPIENO IN SALSA CHIMICHURRI

Ingredienti manzo ripieno in salsa chimichurri: per la salsa – un mazzetto di prezzemolo, un mazzetto di origano, 3 spicchi d’aglio, 2 peperoncini freschi, un cipollotto fresco, un cucchiaino di cumino, aceto di vino, olio, sale e pepe- 4 fette fesa di manzo, 150 g macinato di maiale, 2 cucchiai di pangrattato, 1 salsiccia, 1 barattolo di polpa di pomodoro, 1 cipolla rossa, 1 bicchiere di birra chiara, cumino, olio, sale e pepe, riso basmati per accompagnare

Preparazione manzo ripieno in salsa chimichurri ricette Detto Fatto: iniziamo dalla salsa e tritiamo tutti gli ingredienti con il coltello, quindi mettiamo in una ciotola il prezzemolo, l’aglio e il cipollotto tritati fini, il peperoncino tritato, origano, sale, cumino, aceto abbondante olio, mescoliamo e facciamo macerare.

In padella scaldiamo un filo di olio e facciamo soffriggere la cipolla rossa a fette sottili, saliamo e pepiamo e uniamo la polpa di pomodoro.

In una ciotola mescoliamo la carne macinata con la salsiccia sgranata. Stendiamo sul piano le fette di manzo già battute, quindi devono essere molto sottili, sopra disponiamo il ripieno di macinato e salsiccia. Ancora aggiungiamo abbondante pane grattugiato e sopra la salsa chimichurri. Chiudiamo a pacchetto e fermiamo con uno stecchino l’involtino. Facciamo cuocere in padella senza aggiungere altro. Si deve sigillare poi aggiungiamo la birra e facciamo evaporare, solo dopo mettiamo gli involtini nel sugo di pomodoro, copriamo e facciamo cuocere 40 minuti.

Leggi altri articoli di Le Ricette in TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close