Le Ricette in TV

Bianca Guaccero prepara il pollo al curry, ricette Detto Fatto

La ricetta del pollo al curry di Bianca Guaccero per Detto Fatto oggi 25 marzo 2019

pollo al curry bianca guaccero


Dalle ricette Detto Fatto la ricetta del pollo al curry di oggi 25 marzo 2019, la ricetta di Bianca Guaccero. E’ la conduttrice di Detto fatto che oggi si è cimentata in cucina preparando un piatto completo, primo e secondo insieme, il pollo al curry si serve con il riso e Bianca Guaccero ha preparato una bella ciambella di riso. Pochi ingredienti e un risultato goloso, se vi piacciono questo tipo di ricette. Il pollo con la mela e la cipolla, abbondante curry e in più yogurt e ovviamente il riso basmati. Ecco la ricetta di oggi di Bianca Guaccero dalle ricette Detto Fatto di oggi lunedì 25 marzo 2019. Proseguiamo con ella altre ricette in tv di oggi. 

LA RICETTA DEL POLLO AL CURRY DI BIANCA GUACCERO PER DETTO FATTO OGGI 25 MARZO 2019

Ingredienti pollo al curry ricette Detto Fatto: 2 petti di pollo a cubetti, 1 mela golden, 1 cipolla bianca, curry in polvere, sale e pepe, olio evo, 150 g riso basmati, 1 yogurt al naturale

Preparazione pollo al curry Detto Fatto: tagliamo a fette la cipolla e mettiamo in una ciotola grande, Sbucciamo la mela e la tagliamo a dadini, la aggiungiamo alla cipolla ancora cruda. Tagliamo il petto di pollo a cubotti e lo aggiungiamo al resto, condiamo tutto con 3 cucchiai colmi di curry, sale pepe e un filo di olio, mescoliamo e versiamo tutto nella padella già calda, facciamo rosolare qualche minuto. Aggiungiamo adesso un vasetto di yogurt bianco magro senza zucchero, mescoliamo e portiamo a cottura.

Lessiamo il riso in acqua bollente e salata, scoliamo e versiamo nella teglia da ciambellone foderata con la pellicola per alimenti. Pressiamo e richiudiamo con la pellicola e facciamo riposare in frigo, quando è freddo sformiamo la ciambella di riso sul piatto da portata. Quando il pollo è ben cotto lo versiamo al centro del ciambellone di riso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.