Le Ricette in TV

Ricette all’italiana di Anna Moroni: involtini di pesce spada 14 maggio 2019

La ricetta di Anna Moroni degli involtini di pesce spada per Ricette all'italiana oggi 14 maggio 2019

involtini di pesce spada Anna Moroni


Tra le ricette all’italiana oggi 14 maggio 2019 la ricetta di Anna Moroni per fare gli involtini di pesce spada. E’ una delle ricette all’italiana facili e veloci come sempre ma in più è un modo diverso per cuocere il pesce, in questo caso il pesce spada. Dovremmo mangiare tutti pesce più volte a settimana ma spesso non piace o non sappiamo come cucinarlo, ed ecco che con le nuove ricette di Anna Moroni su Rete 4 abbiamo la ricetta degli involtini di pesce spada. Davvero un’ottima idea per servire una cena tra amici o in famiglia, un secondo piatto perfetto a pranzo. Anna Moroni nella puntata di oggi 14 maggio 2019 di Ricette all’italiana consiglia di gustare i suoi involtini di pesce spada con un’insalatina veloce, semplice, anche con la rucola. Ecco dalle ricette all’italiana di oggi la ricetta degli involtini di pesce spada, gli involtini di pesce ripieni.

LA RICETTA DEGLI INVOLTINI DI PESCE SPADA DI ANNA MORONI PER LE RICETTE ALL’ITALIANA DI OGGI 14 MAGGIO 2019

Ingredienti involtini pesce spada di Anna Moroni: 300 g pesce spada a fette sottili, 150 g ritagli di spada, 100 g provolone piccante, 70 g pangrattato, 2 uova, due manciate di uvetta, 2 foglie di alloro, 1 cipolla, un mazzetto di basilico, un mazzetto di prezzemolo, peperoncino, olio evo, sale e pepe

Preparazione pesce spada, la ricetta degli involtini di Anna Moroni: in padella facciamo soffriggere la cipolla tritata con un filo di olio, aggiungiamo i ritagli di pesce spada tritati al coltello. Rosoliamo e uniamo il peperoncino fresco tritato, il prezzemolo tritato e il pane grattugiato, quindi l’uvetta. Facciamo insaporire velocemente e versiamo nella ciotola dove aggiungiamo le uova, il basilico a pezzetti e il provolone tritato.

Saliamo le fettine di pesce spada, saliamo e mettiamo al centro un po’ di ripieno, arrotoliamo le fettine e chiudiamo gli involtini con uno stecchino. Facciamo dorare in padella con un filo di olio e le foglie di alloro o di limone. Serviamo gli involtini di pesce spada con rucola o altra insalatina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.