Le Ricette in TV

Anna Moroni cucina i moscardini alla Luciana, Ricette all’italiana

La ricetta dei moscardini alla Luciana fatti da Anna Moroni per le ricette all'italiana oggi 21 maggio 2019

moscardini ricette all'italiana


Dalle Ricette all’italiana la ricetta dei moscardini alla Luciana, la ricetta che Anna Moroni ha suggerito nella puntata di oggi 21 maggio 2019 di Ricette all’italiana. Anna Moroni ancora una volta aggiunge alle nuove Ricette all’italiana su Rete 4 un ottimo piatto, un secondo piatto per tutta la famiglia. Ogni giorno dal lunedì al sabato la bravissima maestra in cucina è pronta a deliziarci con le nuove ricette semplici e veloci, dai primi piatti al dolce. Oggi con la ricetta dei moscardini alla Luciana è l’idea perfetta in ogni stagione e in tante occasioni, sia per il pranzo che per la cena. Alla ricetta di oggi Anna Moroni aggiunge anche come si preparano i crostini di pane, con olio di oliva, magari anche aglio e peperoncino. Ecco dalle nuove ricette all’italiana di Anna Moroni i moscardini alla Luciana con il sugo di pomodoro. Continuate a seguirci con le ricette in tv.

RICETTE ALL’ITALIANA, MOSCARDINI ALLA LUCIANA DI ANNA MORONI OGGI 21 MAGGIO 2019

Ingredienti moscardini alla Luciana, la ricetta di Anna Moroni: 600 g moscardini, 150 g pomodorini, 200 g passata di pomodoro, olive nere, capperi, vino bianco, 2 fette di pane, estratto di aglio o aglio, sale, pepe, olio evo

Preparazione moscardini alla Luciana ricette Anna Moroni Rete 4: nella pentola facciamo scaldare un po’ di olio di olia con lo spicchio di aglio, aggiungiamo i moscardini che abbiamo pulito, il prezzemolo tritato e facciamo andare per qualche istante. Sfumiamo poi con il vino bianco, aggiungiamo i pomodorini tagliati a metà e la passata di pomodoro. Copriamo e facciamo cuocere 1 ora. Aggiungiamo a fine cottura anche i capperi e le olive nere denocciolate, facciamo insaporire velocemente e il piatto è pronto. Prepariamo anche i crostini: scaldiamo in padella un dito di olio e facciamo friggere i dadini di pane fresco. Possiamo aggiungere nell’olio anche aglio e peperoncino. Buon appetito a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.